Carro di coda e converter

Il concetto di coupling converter sia di Hornby/Triang che di Lima mi era piaciuto così tanto che feci questo piccolo retrofit al Carro di coda 3105.
L'installazione di un aggancio Rivarossi!
Ciò mi permette l'utilizzo in tre modi, a seconda di come sono girati i carrelli:
1 - Carro di coda per treni Lima (Luci accese in moto)
2 - Carro intermedio fra rotabile Lima e rotabile Rivarossi (Luci spente in moto)
3 - Carro di coda per treni Rivarossi (Luci accese in moto)
Cosa c' è di meglio per un appassionato di Rivarossi e Lima?
L'installazione di un aggancio Rivarossi!
Ciò mi permette l'utilizzo in tre modi, a seconda di come sono girati i carrelli:
1 - Carro di coda per treni Lima (Luci accese in moto)
2 - Carro intermedio fra rotabile Lima e rotabile Rivarossi (Luci spente in moto)
3 - Carro di coda per treni Rivarossi (Luci accese in moto)
Cosa c' è di meglio per un appassionato di Rivarossi e Lima?