merlotrento ha scritto:ma non ricordi?
Ma quello era Garibaldi e noi al massimo in due facciamo un mezzo Masaniello.....
Emmo'! per dirla alla napoletana e visto che sono per natura pessimista e pure un tantinello "malfidato" ti dico come la vedo io.
Partendo dal presupposto che già hanno ampiamente decurtato il forum, cancellando centinaia di post e comprimendo quasi tutte le foto superstiti a 800x 600(...ma alcune gli sono sfuggite...

) , aggiungendo che come ha detto l'amico Dario, non riescono ancora ad "assorbirci" visto che si dice che abbiamo messo troppe foto e quindi troppa memoria impiegata(*) e ricordando come Lima Tribute fosse più che altro un enorme album fotografico con centinaia di immagini anche piuttosto grandi, concludo che:
Lima Tribute non verrà mai più riaperto
Oppure qualora si volesse riuscire a far "entrare nel calderone" Lima Tribute (a tutti i costi), si dovrà cancellare una gross(issima) parte del forum trascorso. Suppongo quindi che per queste ragioni (siamo arrivati a novembre) il passaggio ancora non sia avvenuto.
Naturalmente come ho già detto sono pessimista

(e un po' cattivello

) ma spero di essermi completamente sbagliato.....ma
(*)nota: ma poi ..... che server hanno? Recentemente ho comprato un HD da 2TB a prezzo "umano", se non ho fatto confusione con gli zeri (non sono molto bravo in matematica

e l'Alzheimer imperversa) ho calcolato che posso caricarci sopra almeno 300000 (trecentomila) foto (da circa 5-6 MB) della mia vecchia Nikon......oppure no?
Saluti perplessi da Oliviero (in arte Lidonnik

)