Ottime osservazioni Oliviero

e perplessità più che legittime ...
La loco elettrica sembrerebbe quasi un Caimano almeno come livrea cioè con fascia blu scuro in alto e senza fascia verde sulla fiancata ,ma questo non può essere poichè il Caimano non poteva assolutamente esistere come modello lima (e reale !)nella seconda metà degli anni 60 e tantomeno in quella livrea.
il Caimano reale fu progettato a partire dal 1973 e solo dal 1975 in poi vennero prodotti.
molto Probabile sia una E 646 in una livrea fantasiosa semplificata da start-set, anche se non ricordo di aver mai visto IN GIRO E SU E BAY E 646 lima in versioni semplificate ,ma con lima tutto è possibile.
Il CARRO DORTMUNDER UNION BIER della lima non l' ho mai visto anche quello in vita mia

.
a meno di ipotizzare che sia un prototipo o realizzato in quella livrea magari solo per il mercato tedesco che con sta benedetta lima non si finisce mai di scoprire livree fuori catalogo ...
So solo che in tale livrea questo carro è stato prodotto dalla Marklin (art.4634) lo so perché ho un catalogo marklin del 1972 in cui compare .
Ma non credo proprio il modello raffigurato sia un marklin perché il modello marklin ha l'imperiale completamente liscio con 4 aeratori circolari al centro dell'imperiale ( [ALMENO A GIUDICARE DALLE FOTO CHE VEDO SU E BAY) mentre il carro Dortmunder sul binario del plastico
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
ha un imperiale ben diverso .
Della presunta loco olandese no so dire proprio nulla ma non c'e dubbio che pare anomala

.
Comunque questo plastico lima completo di edifici ferroplastik era veramente bello!!!
Chissà che fine avran fatto questi plastici lima raffigurati sui cataloghi di fine anni 60 ??
curiosi

BERTO75