Ecco il risultato di un allestimento preliminare che avevo sperimentato l'anno scorso di una pista italiana REEL (alla portata di tutti perchè attualmente costano poco !) combinata con i vecchi edifici e veicoli originali lego anni 60 il risultato lo trovo incredibilmente avvincente!
Mi meraviglio che la lego non riproponga una linea city di questo tipo evidentemente non hanno proprio fantasia! Viste poi le quotazioni stellari e le richieste sul mercato dei vecchi veicoli lego perchè non replicarli ?
Secondo me sarebbe un successone, anche perchè gli allestimenti con edifici e veicoli in scala H0 sono spettacolari dal punto di vista panoramico (oltre a essere compatibili con i nostri trenini) e questi allestimenti divertentissimi e realistici occupano molto meno spazio dei set con le classiche minifigure (omini) lego. Comunque lascio a voi il giudizio.
IO lo trovo da sogno! Naturalmente le automobiline REEL funzionano e circolano perfettamente sulla pista.
Ovviamente quello che vi ho presento è solo una prova preliminare , devo acquistare tutte le piastrelle lisce per realizzare i marciapiedi le aree verdi e le coperture degli edifici il che renderà il circuito del tutto realistico anche dal punto di vista modellistico. Ho fatto anche un video ma non so come caricarlo
LimaReelLegosi saluti Berto75

BERTO75