Le "banane" di Lima

Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Le "banane" di Lima

Messaggioda FastFranz » 16 mar 2015, 20:14

Ciao

Avendo perso il Palacavicchi e l'Ergife ho cercato comunque di recuperare ... Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 .

In un altro mercatino (Via di Conca d'Oro per i romani) in un banco che vendeva tutt'altro ho trovato il carro che vedete in foto: non mi è dispiaciuto, sta bene, costava 5 euro ... [lupe.gif] : lo ho preso, meglio di nulla ... [fischse7.gif]

DSCF2540.JPG
Le "banane" di Lima - 1

DSCF2550.JPG
Le "banane" di Lima - 2

Per le verità c'erano anche tre carrozze FNM ma erano abbastanza "conciate" e visto che parto la settimana prossima per tornare "vattelapesca" ho passato ...

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Le "banane" di Lima

Messaggioda GianPiero » 16 mar 2015, 21:30

Bell'acquisto,complimenti! Anche i mercatini di quartiere riservano belle sorprese (quello di Conca d'oro ha anche il suo banco fermodellistico), oltretutto a prezzi modici!! -4-
GianPiero

Re: Le "banane" di Lima

Messaggioda Tartaruga87+ST » 17 mar 2015, 15:33

Ciao a tutti
Bello il tuo vagone FastFranz ;-) . Ce l'ho anche io. Lima di questi vagoni ne ha fatti di tantissime versioni. Personalmente questa è una di quelle che mi piacciono di più per a sua particolarità :D .

Stefano
Tartaruga87+ST

Torna a Lima - Tribute