Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?
CIAO a tutti mi sono appena iscritto e ho lasciato la mia presentazione nel forum dedicato,non potevo non salutare gli estimatori della LIMA di cui sono appassionato,un abbraccio.
CIAO,visto che mi si chiede qualche foto dei modelli preferiti..mettero' una delle due loco che posseggo,una Caimano acquistata nel lontano 1990,e' la punta di diamante della mia collezione per quanto riguarda il materiale LIMA. E' una E 656-182 deposito Milano centrale,codice 208340 LP. E' " VERGINE " mai corrente l'attraverso' ( NUOVA ), un giorno riusciro' a farla correre su un mio plastico,CIAOOO LE FOTO SONO IN ALTA DEFINIZIONE CLICCANDO SOPRA DOVREBBERO INGRANDIRSI.Cosi' facendo bisognera' scorrere l'immagine in su e in giu' e di lato per visionarla tutta ( cosa che serve se si vogliono notare i particolari ),se invece la foto la si vuole visionare a schermo intero bisogna impostare il pc sullo zoom del 35 %.