Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono già scatenatissimo!!!!
Per quanto riguarda il sito LIMA tribute, metto volentieri a disposizione tutta la mia collezione di obsoleti degli anni settanta, parecchi con scatola originale nelle versioni bianco/grigia, verde, arancio/marrone.
Ho qualche modello con scatola gialla e qualcuno con la scatoletta piccola su cui campeggiavano numerosi marchi LIMA.
Posseggo tutti i modelli FS e diversi di varie amministrazioni europee e statunitensi. Ho modelli di assoluta fantasia ( ad esempio la D.342 blu DB... ) e una confezione di partenza del 1972 completa di scatola originale in ottimo stato.
Ho praticamente tutta la serie di accessori, dal passaggio a livello fino all'impianto di scarico carbone, quello nella versione più completa.
Insomma, posso dare il mio contributo e sarò felice di poterlo fare.
