Motrice Camion Lima

Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Motrice Camion Lima

Messaggioda Tricx » 25 mar 2020, 13:19

Benritrovato, Luigi,... e sarebbe anche buona cosa mettere pure qui qualche imagine anche di essi, posto che qua e là in varie discussioni sparse e frammentate nel Forum, già forse ci sono, ma ripeterle e concentrarle anche qui potrebbe essere molto utile e servire anche come base di confronto con i modelli della scala H0.

Saluti. Riccardo.
Tricx

Messaggioda Tricx » 26 mar 2020, 13:17

Intanto... detto fatto. Una delle discusioni cui accennavo, sono riuscito a ripescarla:
viewtopic.php?f=117&t=4432

Ma attendiamo qui anche altre immagini nuove mai pubblicate prima.

Saluti. Riccardo.
Tricx

Messaggioda Michelemassa » 26 mar 2020, 15:51

Grande Riccardo , l'ho cercata anche io sul forum ,ma tu l'hai trovata ! applause1
Adesso trovare altre foto la vedo dura ,stante il giusto blocco dell'Italia non possiamo scorrazzare per mercatini e fiere varie ,a meno che qualche amico del forum c'è l'abbia in casa
Saluti
Michele
Michelemassa

Messaggioda Michelemassa » 26 mar 2020, 15:51

Grande Riccardo , l'ho cercata anche io sul forum ,ma tu l'hai trovata ! applause1
Adesso trovare altre foto la vedo dura ,stante il giusto blocco dell'Italia non possiamo scorrazzare per mercatini e fiere varie ,a meno che qualche amico del forum c'è l'abbia in casa
Saluti
Michele
Michelemassa

Messaggioda Tricx » 26 mar 2020, 19:42

Sicuramente qualcuno ce li ha.... ed era questo su cui contavo,... tra cui sicuramente lo stesso Luigi Voltan.

Magari anche qualche foto confronto diretto tra le due scale non guasterebbe affatto.

Saluti. Riccardo.
Tricx

Precedente

Torna a Lima - Tribute