Salve!



Salve!

Messaggioda Aln_772 » 13 set 2019, 8:55

Buongiorno a tutti i forumisti.
Mi chiamo Giuseppe.
Sono appassionato di ferrovie sin da piccolo -come quasi tutti, suppongo-. I lunghi viaggi per le vacanze favorirono il mio interesse verso quelle reali, il gioco invece verso i modellini che le rappresentavano in miniatura.
Da giovane, avendo più tempo, mi sono cimentato nella fotografia: la grande eterogeneità del materiale rotabile e delle relative livree rendeva il tutto molto stimolante. Con l'avvento della famigerata -per me- XMPR e con la pur necessaria riorganizzazione dei rotabili, tale interesse è andato affievolendosi.
Negli ultimi anni mi sono rivolto ai treni in miniatura, ma molto "sportivamente": ho iniziato recuperando qualche piccolo convoglio dell'infanzia e se mi capita ne acquisisco altri -sempre usati ed economici-.
Per capirci non possiedo nemmeno un Rivarossi... :-(
Mi sono imbattuto più volte in questo Forum cercando notizie di vario genere. Ora mi sono anche iscritto poichè -sono sincero- ho un quesito che esprimerò nella sezione apposita.
Ancora un saluto.
Giuseppe
Aln_772

Avatar utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 set 2019, 7:24

Re: Salve!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 13 set 2019, 11:35

Benvenuto in questo forum dal sottoscritto
Poni tranquillamente tutte le domande che vuoi e speriamo che tu possa trovare risposte esaurienti. Purtroppo il mondo dei "trenini" è variegato e molto vasto e non sempre abbiamo tutte le risposte :cry:
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti