E ora eccoci alla cisterna Bedford del sistema Triang Minic Motor Ways, quella da me mostrata si tratta di una prima versione di questo articolo, perchè nei primissimi anni 60 i primi veicoli di questo sistema avevano il telaio interamente in ottone, così come gli ingranaggi, mentre nella seconda metà degli anni 60 il pianale motorizzato fu dalla Triang completamente riprogettato; gli stessi veicoli saranno muniti di un telaio in plastica e di un nuovo tipo di motore e completati anche di vetrini assenti invece nei primi modelli; non so perchè il mio camion abbia il vetrino in teoria non dovrebbe averlo ,probabilmente è un pezzo proveniente dallo stesso articolo di un camion della seconda serie che è stato inserito successivamente almeno credo.
Le foto della cisterna bedford triang le avevo già riportate tempo fa in questo stesso thread E A QUELLE vi rimando vedi qui anche il confronto con la motrice RR : https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... =60#p55014
Aggiungo qui foto dell'interno del mezzo che non avevo mai postato per mostrarvi le sue caratteristiche:
Buona serata a tutti giocosi berto75