Presentazione



Presentazione

Messaggioda Borsani ernesto » 26 mag 2020, 19:36

Signori buonasera, avendo trascurato la mia presentazione la volta precedente chiedo venia. Mi chiamo Ernesto Pietro Borsani, professione ex pubblicitario, oramai da tanto in pensione. Modellista da quasi sempre, auto Rc, aerei Rc, vela Rc, ma principalmente contagiato dal Nonno spentosi una decina di anni fa , collezionista quasi compulsivo di trenini , auto 1-43- modelli di navi naviganti e non e .....non solo. Lombardo di nascita, mi sono trasferito in Liguria oramai da qualche anno. Per L,appunto in questo periodo di fermo forzato, come già detto sono saltate fuori valige di cartone con trenini, BemoM, Triang, Hotby, Tenshodo, e riviste Rivarossi, riviste Italmodel e Locomotive Rivarossi, la mia disperazione. Nei tempi passati....... altro giro economico ......ho collezionato anche io trenini di marca Marklin oppure Hag in alternata, ma quando ogni tanto li metto sul plastici binari M anni 70 da poco restaurato appunto in questo periodo, non trovo grossi problemi. Essendo il mio passatempo preferito il restauro di moto d,epoca, se non ho in mano almeno la chiave del 14 caratteristica Guzzi, mi trovo nel panico, ed e per questo che ho deciso di affidarmi alla Vostra esperienza, e capacità. Colgo L,occasione di porgere a tutti Voi un sentito ringraziamento per la probabile perdita di tempo recatovi. Grazie infinite per il competente supporto Borsani Ernesto. Ps se il Web Master me lo concedete posterò qua che foto del ritrovato. O ......NON NE VA UNA
Borsani ernesto

 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 feb 2020, 18:24

Re: Presentazione

Messaggioda Michelemassa » 26 mag 2020, 20:34

Benvenuto fra noi ,e metti metti foto che siamo curiosi !
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Presentazione

Messaggioda andrea_fs » 27 mag 2020, 16:46

Ciao Ernesto, benvenuto anche da parte mia.
Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: Presentazione

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 12 giu 2020, 18:27

Anche se in ritardo aggiungo al coro, anche il mio Benvenuto.
E come già detto, attendiamo fiduciosi foto (e storie) dei tuoi modelli e collezioni.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Presentazione

Messaggioda Tricx » 28 dic 2021, 14:37

Ti do il benvenuto anch'io nel Forum….anche se è passato un po’ di tempo, e quasi più tocca a me di ri-presentarmi, essendo stato assente da queste pagine da parecchio, circa un annetto.
Comunque complimenti per la presentazione e per l'amplissimo spettro dei tuoi interessi, che oltretutto toccano branche del modellismo ( aereo e navale dinamico ) veramente di altissimo livello e che sinceramente ti invidio, poiché sarebbe stato mio desiderio fin da giovane dedicarmici, ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità ed i mezzi.

Spero di poter vedere qualche tua opera, che dovrebbe essere di sicuro interesse.
Un saluto.
Riccardo
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti