Mi presento



Mi presento

Messaggioda EnricoV » 14 mag 2020, 13:34

Buongiorno a Tutti

Sono Enrico da Torino , da sempre appassionato di antiquariato e oggetti vintage . Non ho idea di cosa colleziono , sono un semplice accumulatore seriale .
Ho appena scoperto questa pagina e quindi non era possibile NON venire a curiosare .

Spero di cominciare un bel viaggio con voi , e se possibile ho anche qualcosa da farvi vedere ...

Un caro saluto a tutti

EnricoV
EnricoV

 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mag 2020, 13:21

Re: Mi presento

Messaggioda Michelemassa » 14 mag 2020, 18:18

Ciao Enrico, benvenuto
Aspettiamo curiosi foto della tua collezione
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Mi presento

Messaggioda EnricoV » 14 mag 2020, 21:38

Ciao Michele , grazie per il messaggio , sono ancora in esplorazione del sito , pagina per pagina per vedere e farmi un'idea di questo mondo.
Adesso appena riesco faccio qualche foto , di pezzi che ho . In particolare poi , a patto di non essere ghigliottinato avrei dei modelli che vorrei capire meglio cosa sono , sempre se posso abusare della pazienza di Voi tutti.
La maggior parte sono della collezione che tengo , per una questione di auto limitazione sia mentale che di spazio reale disponibile , ma alcuni modelli mi piacerebbe anche poterli vendere.
Penso di averti detto tutto , se ritieni che qualcosa non sia opportuno , per favore fammi subito sapere che aggiusto il tiro .

Grazie ...grazie davvero ... non conoscevo questo sito e mi chiedo ancora perchè... perchè accidentino .

Un caro saluto a tutti

Buona serata e a presto

Enrico V.
EnricoV

 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mag 2020, 13:21

Re: Mi presento

Messaggioda Max 851 » 15 mag 2020, 7:16

Benvenuto anche da parte mia! Non farti problemi, non siamo così rigorosi e soprattutto nessuno è mai stato "ghigliottinato", anzi, penso che siamo tutti curiosi di vedere i tuoi pezzi.
Massimiliano
Max 851

 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 6 gen 2013, 18:12

Re: Mi presento

Messaggioda EnricoV » 15 mag 2020, 8:11

Grazie Max ... Grazie anche a te . in giornata comincio a fare qualche foto volentieri.

Buona giornata
EnricoV

 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mag 2020, 13:21

Re: Mi presento

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 17 mag 2020, 17:06

EnricoV ha scritto:Buongiorno a Tutti
Sono Enrico da Torino , da sempre appassionato di antiquariato e oggetti vintage . Non ho idea di cosa colleziono, sono un semplice accumulatore seriale .
.....
EnricoV

Ti comprendo perfettamente [fischse7.gif] e condivido....
Benvenuto in questo forum dal sottoscritto e attendiamo di vedere......qualsiasi cosa tu voglia mostrarci :lol:
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggioda andrea_fs » 27 mag 2020, 16:48

Benvenuto anche da parte mia, aspettiamo le tue foto, ciao.
Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: Mi presento

Messaggioda Il fiamma » 7 giu 2020, 17:50

Benvenuto anche da parte mia.
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Mi presento

Messaggioda Tricx » 28 dic 2021, 14:35

Ti do il benvenuto anch'io nel Forum….anche se è passato un po’ di tempo, e quasi più tocca a me di ri-presentarmi, essendo stato assente da queste pagine da parecchio, circa un annetto, per cui spero che nel frattempo tu abbia già postato foto delle tue collezioni.
Un saluto.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti