Ciao a tutti. Sono nuovo. Non sono un ferromodellista ma un elettronico e mi piacerebbe automatizzare un tracciato. Anni addietro cabliai un plastico di 5 metri x 7 metri ad un conoscente, che mi regalò il suo vecchio plastico con vecchi rotabili Lima, sono un bel pò.
Per iniziare vorrei chiedervi qualche cosa, una risposta diretta oppore una dritta su dove trovare le informazioni.
Dunque: Lima, scala HO.
domanda 1 : che articoli mi servono per costuire i binari interni alla stazione?
1) Dal deviatoio ci vuole una piccola curva per portare il binario parallelo all'altra binario, che articolo Lima HO è?
2) Come sopra ma voglio creare un marciapiede standar...ci vuole un piccolo tratto rettilineo...che articolo è?
3) Che articolo è quello rettilineo lungo quanto gli assi motrici, magari un pò di più.
4) Quanto è lungo, in cm, il FrecciaArgento o FrecciaBianca più corto che si trova?
Spero di non essere stato troppo invadente.... mi andrebbe bene anche la foto di un qualunque tracciato Lima HO con sopra i binari scritto l'articolo.
Ciao e grazie.