Salve a tutti



Salve a tutti

Messaggioda giorgio15 » 31 ott 2019, 14:15

salve ,sono giorgio. come moltissimi di voi ho ereditato la passione da mio nonno...i suoi fleischmann in metallo mi hanno affascinato per anni.devo ammettere che fino a 40 anni ho dato la precedenza alle slot ...policar e scalextric,poi...invecchiando le cose sono cambiate. purtroppo il vecchio plastico di famiglia andò perduto causa infiltrazione d'acqua ....quindi quando mio nipote ha compiuto 8 anni ho allestito un tavola (appendibile a parete) da 2 metri x 1 . le case e alberi sono rimovibili...basta per divertirsi alla fine. nel frattempo ho comprato vari altri fleischmann poi hamo e rivarossi. tutto o quasi anni 50 - 70
giorgio15

 
Messaggi: 102
Iscritto il: 31 ott 2019, 13:55

Re: Salve a tutti

Messaggioda Il fiamma » 2 nov 2019, 19:34

Benvenuto.
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Salve a tutti

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 6 nov 2019, 18:02

giorgio15 ha scritto:....i suoi fleischmann in metallo mi hanno affascinato per anni.devo ammettere che fino a 40 anni ho dato la precedenza alle slot ...policar e scalextric,poi... le cose sono cambiate. ........basta per divertirsi alla fine. ....

Benvenuto in questo forum.
Se non lo avessi notato oltre che per i treni, abbiamo anche sezioni dedicate allo slot (di tutte le scale) quindi, se lo desideri, saremo lieti della tua partecipazione in entrambe le sezioni
come esempio QUI:
viewtopic.php?f=131&t=2875#p46706

Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Salve a tutti

Messaggioda giorgio15 » 8 nov 2019, 17:16

Oliviero Lidonnici ha scritto:
giorgio15 ha scritto:....i suoi fleischmann in metallo mi hanno affascinato per anni.devo ammettere che fino a 40 anni ho dato la precedenza alle slot ...policar e scalextric,poi... le cose sono cambiate. ........basta per divertirsi alla fine. ....

Benvenuto in questo forum.
Se non lo avessi notato oltre che per i treni, abbiamo anche sezioni dedicate allo slot (di tutte le scale) quindi, se lo desideri, saremo lieti della tua partecipazione in entrambe le sezioni
come esempio QUI:
viewtopic.php?f=131&t=2875#p46706

Saluti da Oliviero

grazie .mi leggo tutto
saluti a te
giorgio15

 
Messaggi: 102
Iscritto il: 31 ott 2019, 13:55

Re: Salve a tutti

Messaggioda Tricx » 28 dic 2019, 19:29

Benvenuto, giorgio15, nel Forum, anche da parte mia. Mostraci qualche pezzo della tua collezione e magari, perchè no, anche quel plastico che hai realizzato per Tuo nipote....! (13) [09.gif]
Saluti. Riccardo
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti