buongiorno



buongiorno

Messaggioda bruno59 » 8 lug 2019, 9:33

Salve a tutti. Sono un modellista statico da una cinquantina d'anni e sono anche stato il classico bambino a cui hanno regalato il trenino... era una scatola completa Rivarossi con Locomotiva 625. Non mi converto al ferrmodellismo ma chi meglio degli esperti per parlare di modellini di treni? Il trenino molto malridotto ce l'ho ancora... (13)
Ora passo nelle sezioni adatte per qualche cosa di concreto...
bruno59

 
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 lug 2019, 11:02

Re: buongiorno

Messaggioda Talgo49 » 8 lug 2019, 14:06

Benvenuto, anche se statici sempre treni sono…

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: buongiorno

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 9 lug 2019, 23:37

bruno59 ha scritto:Salve a tutti. Sono un modellista statico .... Non mi converto al fermodellismo ma chi meglio degli esperti per parlare di modellini di treni?
.

Un saluto di benvenuto dal sottoscritto e una nota di approvazione.
Alcuni di noi che frequentano questo forum, per problemi di spazio o per differenti interessi, si limitano a collezionare modelli che poi espongono in bacheca. Quindi se nel modello c'è un motore e le ruote girano non fa poi una grande differenza dal modellismo statico. Quindi..... :-P
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: buongiorno

Messaggioda Tricx » 29 lug 2019, 8:22

Benvenuto anche da parte mia, che non so più se sono ancora modellista.....ma purtroppo mi rendo conto di essere diventato abbastanza statico..... :-( :lol:
Comunque, oltre ai treni, in quali altri campi del modellismo....."statico"....spaziano i tuoi interessi ?
Saluti da un altro modellista "statico". Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti