Ho dovuto cambiare il titolo visto che l'evento è stato organizzato da "Fabio Model" dato che i tradizionali organizzatori non si erano........organizzati . Comunque il ritardo nella (ri-)organizzazione ha creato qualche problema.
Comunque (per rispettare la tradizione ) non sono tornato a mani vuote!
Questa mi mancava. Non perchè fosse difficile da trovare ma mi lasciavano perplesso la diversa scala (00) e gli agganci "inglesi"
Comunque appena tornato a casa, ho subito tolto il gancio posteriore (tipo Hornby) e l'ho sostituito con un classico gancio "continentale"
Poi per completare la confezione Favero che avevo acquistato alla scorsa edizione del "Toyssymi " ho rimediato un "rottame" di locomotiva Favero, corrispondente al modello mancante e che a suo tempo mi divertirò a restaurare
Questo è invece un carro Rivarossi che cercavo da tempo. Non che sia un carro raro ma non mi era mai capitato di vederlo in vendita.
Poi per "tappare un buco" in una delle mie bacheche (Merklin) ho trovato questo simpatico vecchio bagagliaio di latta:
Dotato di scatola (suppongo) originale ne conosco l'articolo: 329/4 ma non l'anno [conto sempre sul buon Max! ]
e per finire, il classico carro CocaCola Lima (avevo solo il modello semplificato Lima Cric)
Saluti da Oliviero