Grafica del Sito



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Grafica del Sito

Messaggioda Talgo49 » 9 dic 2018, 23:31

Il refresh manuale con Ctrl + r o con F5 non dipende né dal PC né dalla versione di Windows ma da Internet Explorer. Mi risulta che esiste un'applicazione che si integra con Internet Explorer e permette l'attivazione del refresh automatico a scadenza programmabile. Dovete ricercare su Internet "Auto IE Refresher" e scaricare l'applicazione gratuita, l'ho provata e funziona ma potrebbe avere problemi con versioni di IE molto vecchie.

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Grafica del Sito

Messaggioda Rosgio47 » 10 dic 2018, 11:54

Grazie Talgo49 seguendo le tue indicazioni finalmente sul mio PC è arrivato ...babbo natale e la neve ... pigiando contemporaneamente :-o Ctrl + r e F5 dancing
-4-
Rosgio47
Rosgio47

 
Messaggi: 263
Iscritto il: 3 nov 2014, 14:23

Re: Grafica del Sito

Messaggioda Talgo49 » 10 dic 2018, 14:36

Accidenti, non mi ero mai reso conto di poter far nevicare e, addirittura, richiamare Babbo Natale!

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Grafica del Sito

Messaggioda FastFranz » 11 dic 2018, 3:08

Ciao,

Arrivo buon ultimo (vista la distanza ... laught16 ) per dire che: SQUADRA CHE VINCE NON SI TOCCA!!! Ovvero a me il sito piace così come è ... anche perchè, senza offesa, dopo averlo stravolto da capo a piedi dopo tre mesi ci sarà ancora l'ineffabile creativo di turno a perorare la necessità di un nuovo upgrade (parolone, lo riconosco) ... ed il loop ricomincia.

Asiatici auguri (ad Ha noi fa freddo e piove da due giorni)
Francesco

PS: Viva le tovaglie quadrettate!!!

Immagine
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Avatar utente
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 20 apr 2012, 14:30
Località: Caput Mundi, ora a Pretoria (Sud Africa)

Re: Grafica del Sito

Messaggioda davscarna » 21 gen 2019, 0:11

È una questione che avevo già proposto mesi fa con un intervento su di un altro topic; sarà perché non mi sento particolarmente legato alla memoria sentimentale della Rivarossi ma io sono d'accordo con il restyling. Però se le capacità sono limitate, non ha senso andare a paccioccare.
davscarna

 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 dic 2015, 14:34

Re: Grafica del Sito

Messaggioda Tricx » 31 gen 2019, 22:59

Non avevo detto nulla in precedenza, ma ovviamente abbraccio la pressochè unanime opinione "conservatrice"... [09.gif]

Un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti