Talgo49 ha scritto:Sperando sia cosa gradita, vorrei aggiungere un'ulteriore informazione al discorso Airfix.
Oltre ai modelli ferroviari di produzione propria o Bachmann, Airfix aveva recepito parte della vecchia produzione della ditta britannica Kitmaster. La produzione Kitmaster, anch'essa di modelli statici di più che buona qualità, era dedicata ovviamente alle ferrovie britanniche ma con qualche eccezione. Tra queste eccezioni vi era un modello della nostra FS 835.
Era disponibile anche un kit opzionale per predisporre il modello alla motorizzazione.
I modelli Kitmaster sono ancora abbastanza reperibili su eBay UK e sarei curioso di sapere, da parte di qualche esperto italiano, come il modello della 835 potrebbe compararsi con il modello Rivarossi.
Talgo49
Tricx ha scritto:Grazie dei Tuoi interventi, Gianni, sempre più che apprezzabili e graditissimi.
Quanto ad Airfix, se n'era parlato anche qui:
"Credevo fosse Pocher...e invece era Airfix" viewtopic.php?f=85&t=4616
...
Saluti cordialissimi.
Riccardo.
Non infierire!hiawatha ha scritto:Pensa ai 4 biellismi della Garratt LMS.
Birbante, questo non me lo avevi mai confessato..hiawatha ha scritto:Comunque nel lontano 1965 ero riuscito a far funzionare decentemente la Evening Star con un motore RR nel tender.
Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite