Fusione con Ferrovie.it - Cambio username



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Fusione con Ferrovie.it - Cambio username

Messaggioda davide84 » 21 ago 2016, 16:30

Ciao a tutti,

come sapete sono in corso i preparativi per la fusione del forum Ferramatori.it all'interno del forum Ferrovie.it.

La prima preocupazione è quella di mantenere il più possibile inalterati gli username. Per la maggior parte degli utenti questo sarà possibile, ma ci sono un centinaio di "omonimie" che devo risolvere "a mano" con la vostra collaborazione.

Alcuni di voi sono già iscritti ad entrambi i forum; per verificare che i due profili appartengano alla stessa persona è necessario che abbiano lo stesso indirizzo email.

I profili con lo stesso indirizzo email verranno fusi, a prescindere dallo username.
I profili con lo stesso username, ma email diverse, verranno rinominati.


Invito tutti gli utenti iscritti ad entrambi i forum a modificare i loro profili utente in modo che l'indirizzo email sia lo stesso in entrambi i forum, così la fusione potrà avvenire in automatico.

Per aggiornare il vostro indirizzo e-mail potete usare il link al Pannello di Controllo Utente (ucp.php) quindi andare alla scheda "Profilo" e poi "Modifica account".

Il prossimo weekend ci saranno dei test per la migrazione, quindi il termine utile per modificare il proprio indirizzo email è venerdì 26 agosto alle 18:00.

Per qualunque domanda sugli account potete scrivermi qui o mandarmi un messaggio privato.

-4-
davide84

Amministratore
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 lug 2016, 13:36

Re: Fusione con Ferrovie.it - Cambio username

Messaggioda merlotrento » 25 ago 2016, 19:53

per mantenere il mio username "merlotrento" ho provveduto ad allineare l'indirizzo mail sui due forum. Nessun problema con ferramatori(ho ricevuto subito la mail per riattivare l'account) mentre per ferrovie ho ricevuto solo la mail
"Ciao merlotrento,
il tuo account su “Ferrovie.it” è stato disattivato, molto probabilmente a
causa di modifiche fatte al tuo profilo. L’amministratore deve attivarlo
prima che tu possa accedere. Riceverai un’altra notifica ad attivazione
avvenuta."

e nessun'altra comunicazione di riattivazione
puoi provvedere?
Grazie
pietromerlo
merlotrento

Avatar utente
 
Messaggi: 756
Iscritto il: 1 apr 2011, 21:05

Re: Fusione con Ferrovie.it - Cambio username

Messaggioda davide84 » 26 ago 2016, 10:47

Fatto... grazie per l'aggiornamento!
davide84

Amministratore
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 lug 2016, 13:36

Re: Fusione con Ferrovie.it - Cambio username

Messaggioda merlotrento » 26 ago 2016, 11:45

grazie di cuore
pietro
merlotrento

Avatar utente
 
Messaggi: 756
Iscritto il: 1 apr 2011, 21:05

Re: Fusione con Ferrovie.it - Cambio username

Messaggioda davide84 » 7 set 2016, 0:38

Questo è l'elenco aggiornato degli utenti con omonimie; gli username verranno cambiati da username a username ( 2 ).

Per evitare il cambio di username, cambiate la vostra email del profilo in modo che sia la stessa del profilo su Ferrovie.it. In questo modo messaggi e password verranno unificati.

Se questo non è possibile, contattatemi per un intervento "personalizzato".

A) aborotto, alberto, alberto49, alberto61, alessandro, alf, Aln556, aln 772, ammiraglio, andrea, anna, Antonio, Archimede, atos62
B) Beppe, bigboy, bombo, Bruno
C) Caimano, caimauro, carlo, Cisalpino, ciuffciuff, Claudio, claudio2, coccodrillo, corsaroromano, Cristian, Cristiano
D) DANILO, dan.leone, Darkstar, deny, DJSCOOTLARUE
E) E414, E424, e444r, Edo, Elisabetta, elleci, emanuele, enzo, ercole, ETR300, etr450
F) fabio, felix72, Franco, Franco58, frecciadelsud, Fulvio
G) G2000, Gabriele, gaetano, gavitello, Giampaolo, gian, giancarlo, gianni, GianPiero, Giorgio, giove, gius, guido, Guido Brenna
I) imola350, isidoro
L) LDe500, leprotto, lorenzo, luca, lucab
M) marcello, marchinip, marco, Mario, marioscd, Massimiliano, Massimo, massimo minotti, Mauro, maxaln, mocellino, mysterchip
N) nicola
P) paolino, paolo, patrick, peloritano, Piero Canepa, pietro, Pino, Pirro
R) Railman, Riccardo, Riccardo Giangualano, Roberto, romano
S) sandro, Seba, SETTEBELLO, Silvia, Simone, steam, stef, stefano, stone
T) Tartaruga, tatanca53, TEE, TGV, thedoctor, tigre, traversa, TRENO
U) umberto
W) walter

PS: volevo mandare un MP a ciascuno di voi ma il limite massimo è 5 destinatari per volta...
davide84

Amministratore
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 lug 2016, 13:36

Re: Fusione con Ferrovie.it - Cambio username

Messaggioda Dario Romani » 18 set 2016, 15:04

Vorrei aggiungere il consiglio di cambiare username a coloro che masochisticamente ne hanno uno ridicolo e che fa sinceramente ridere.
E' chiaro che per rispetto dell'altrui persona si accetta tutto, ma proprio per rispetto della SERIETA' del forum e degli altri utenti dovreste cambiarlo.
In primis, adottate Nome e Cognome come ho fatto io, appena mi sono reso conto che avevo altri usernames ridicoli.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron