Plastico Americano... Considerazioni...



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Plastico Americano... Considerazioni...

Messaggioda Dario Romani » 8 ott 2014, 15:26

steam ha scritto:....
E' un bel po' che non mi faccio sentire ma negli ultimi mesi il mio tempo libero si è ridotto mostruosamente, da Marzo sono diventato papà per la seconda volta di Edoardo, un bimbo meraviglioso a cui voglio un modo di bene e con cui cerco di passare più tempo possibile dato che il lavoro e altri gli impegni "obbligati" ne assorbono anche troppo per cui diciamo che i treni si sono dovuti fermare al deposito.....

applause1
Congratulazioni e Auguri per il nuovo Ferramatore!
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: Plastico Americano... Considerazioni...

Messaggioda FastFranz » 8 ott 2014, 17:58

Dopo essermi accodato alle (dovute) congratulazioni posso dire - in merito al progetto ventilato - di aver visto (tempo addietro, credo su un forum USA) una realizzazione collocata "sopra" i pensili della cucina: si trattava - vista la situazione - di un plastico "Punto a Punto" ma non credo sia molti diverso da quanto ventilato. Il manovratore usava una sedia molto particolare, per arrivare all'altezza necessaria, che assomigliava quelle del giudice-arbitro delle partite di tennis ... ;-) .

Piuttosto in garage mi porrei il problema di "circoscrivere" - se presenti! - eventuali depositi di polvere, umidità e compagnia ... per il resto (se ho ben compreso) non vedo soverchi problemi a parte una, possibile, complessità di realizzazione (ed essendo il tempo poco ...)

BUON LAVORO!

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Avatar utente
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 20 apr 2012, 14:30
Località: Caput Mundi, ora a Pretoria (Sud Africa)

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron