da Giorgio » 27 dic 2010, 18:17
Su ebay ho trovato questo carro del 1975, codice 2091.
Mi piacerebbe capire chi produceva il carro armato Panther montato sul pianale. Caro Giorgio, se vuoi sapere la risposta alla tua domanda devi rivolgerti
all'indiano che vedrai qui sotto , il mio bellicoso fratello Corvo Rosso (così infatti lo chiamavo da bambino: è stato il fedele compagno di epiche battaglie contro le giacche blu nella mia infanzia ) nella sua saggezza indiana è lui che custodisce la risposta!!
Non temete amici, non sono impazzito ( Corvo Rosso non mi ha ancora levato la cotenna per ora...)Corvo Rosso abilissimo cacciatore di orme deride noi visi pallidi che non sappiamo leggere le tracce sul terreno e nemmeno seguire la scia di una lumaca
Ebbene Corvo Rosso dice che la risposta si trova sul terreno dove poggia i suoi piedi o meglio... nel suo piedistallo!! Sul piedistallo è scritto VALA Cromoplasto e di fianco è visibile un simbolo
[color=#40FF00]una C inscritta all'interno di un cerchio[/color] lo stesso identico simbolo che compare sul fondino dei 4 carri armati marroni caricati da Rivarossi nei suoi pianali anni70 !!! e che sono stati definiti nella discussione come fetecchie .I carri armati marroni erano un prodotto (economico) Cromoplasto così come i famosi e affascinanti soldatini di gomma del west (indiani, nordisti, sudisti e cow boy ecc.) che sicuramente molti tra voi avranno avuto o conosciuto nell'infanzia o gioventù. Probabilmente Rivarossi o ha comprato gli stampi o si è fatta mandare da Cromoplasto (al posto dei bellissimi roco rossler ) un ingente quantitativo di questi carroarmati per i suoi pianali. Quindi Corvo Rosso è fratello di sangue delle 4 fetecchie ....ehm avete offeso i fratellini di sangue di un guerriero indiano!!..... mi domando... Corvo Rosso avrà il vostro scalpo?
Scherzi a parte che ne pensate ? scherzosi saluti berto75