la carrozzeria completa del 428 III^ serie 1.87 chi l'ha?



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

la carrozzeria completa del 428 III^ serie 1.87 chi l'ha?

Messaggioda bigboy » 24 giu 2009, 12:45

Il mio 428 da oggetto ha il muso schignato (dalla lingua della mia città significa scheggiato).
Preciso che il modello è ancora il made in Italy ovvero lo 062 e la referenza l'ho scordata.
Chi in italia e nel mondo può avere la carrozzeria completa.
Ago model no e temo pure il mister di Cesate.
tentenno se aquistare quella del pirata e farla riverniciare ma le traghe laterali dove e come le piango?


Grazie


Francesco
bigboy

 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:35
Località: Bari

Re: la carrozzeria completa del 428 III^ serie 1.87 chi l'ha?

Messaggioda Massimo » 25 giu 2009, 10:56

personalmente non so aiutarti, però prova a rivolgerti alla sezione fermodellistica di questo Forum dove probabilmente otterrai aiuti più specifici.
Se non fossero già in commercio (ti ricordo Mario di Fabio) le targhe fotoincise possono essere fatte con una certa facilità anche in casa. Ma l'acquisto di tutto l'ambaradan per ottenerle sarà alquanto dispendioso (magari per una sola volta). Prova a rivolgerti a qualche amico fermodellista dotato di atterzzatura in grado di fornirtele, ovviamente pagando il dovuto.
Massimo

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 1842
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:39

Re: la carrozzeria completa del 428 III^ serie 1.87 chi l'ha?

Messaggioda bigboy » 26 giu 2009, 12:28

Grazie, ovviamente
bigboy

 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:35
Località: Bari


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron