Test con PNG



Re: Test con PNG

Messaggioda Marco Fornaciari » 2 ott 2023, 21:29

Calma, calma ... vediamo se il reindirizzamnto funziona a tutti, a me già funzionava prima di questa modifica.

Poi per i monumenti c'è tempo.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Test con PNG

Messaggioda Marco Fornaciari » 2 ott 2023, 21:47

La modifica al file per il reindirizzamneto pare che funzioni.

Però deve funzionare per tutti gli utenti, e non è detto a priori: mi spiego meglio.
E vale per qualsiasi sito web visitato.

Per sopperire a questi errori di connessione è bene tenere pulita la cache del browser, e cancellare anche la cronologia quando si chiude il browser, e se necessario pulire il disco utilizzanto la funzione pulizia disco di Windows oppure un programma dedicato, io uso CCleaner.
Per pulire la cache e la cronologia dovete entrare nella configurazione del vostro browser e seguire le istruzioni per abilitare la funzione, di solito si trova nella sezione sicurezza.

Attenzione
Se non siete esperti, ovvero se non sapete come farla sul vostro specifico PC, non fate mai la puliza del registro di windows: fatevi assistere da uno pratico seduto davanti al vostro PC o che si connette da remoto con programmi tipo TeamViewer, così vedete cosa succede e imparate.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Test con PNG

Messaggioda Marco Fornaciari » 2 ott 2023, 21:55

Ah, dimenticavo: domani (martedì 03/10) sarò fuori dalla prima mattinata e rientro nel tardo pomeriggio, pertanto è probabile che accenda il PC solo dopo cena.
Se avete problemi scrivete sul forum e poi vedo di indicare/trovare la soluzione.
Protrebbero esserci ancora problemi con il server, anche se ormai sembrano tutti risolti.

Tenete presente che del mondo UNIX (Linus, MAC, Ubuntu, Android, IOS, ecc.) non so praticamente nulla, ma segnalate ugualmente che magari un'altro iscritto ha la possibile soluzione.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Test con PNG

Messaggioda Worbax » 3 ott 2023, 10:53

WOW!!!!

Che sorpresa... anche io ri-vedo tutto!!!!!

Mi associo ai ringraziamenti per il lavoro che avete fatto....

GRAZIE!!!!

applause1


PS: ma dunque adesso resta qualche limitazione sull'inserimento di nuove immagini? Jpg continua a dare problemi?
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena

Re: Test con PNG

Messaggioda Michelemassa » 3 ott 2023, 12:05

Ciao a Tutti
Grazie per il lavoro svolto , ora vedo tutto anch'io, l'unico problema che mi rimane è che quando faccio il log-in il sito mi dice che la connessione non è protetta e non mi lascia entrare, devo fare due o tre tentativi prima di riuscirci.
Forse perché non avendo il computer uso il cell con Android?
Cmq grazie ancora a tutti quanti hanno lavorato per ripristinare il forum.
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Test con PNG

Messaggioda Marco Fornaciari » 3 ott 2023, 21:38

Michelemassa ha scritto:Ciao a Tutti
Grazie per il lavoro svolto , ora vedo tutto anch'io, l'unico problema che mi rimane è che quando faccio il log-in il sito mi dice che la connessione non è protetta e non mi lascia entrare, devo fare due o tre tentativi prima di riuscirci.
Forse perché non avendo il computer uso il cell con Android?
Cmq grazie ancora a tutti quanti hanno lavorato per ripristinare il forum.
Saluti
Michele


Temo proprio, anzi, che il problema derivi da Android.
Spudoratamente, Android e IOs sarebbe meglio non usarli per accedere ai forum, anche perchè sullo stesso telefono avete anche vhatsapp e facebook, che in fatto di privacy e sicurezza sono come ... certe signore di strade poco illuminate: io (anche per altre ragioni) per whatsapp uso un telefono diverso slave del principale, oppure sempre in modalità slave sul pc, e niente facebook.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Test con PNG

Messaggioda Marco Fornaciari » 4 ott 2023, 0:08

Dopo 24 ore è ritornato l'errore
Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a https://www.ferramatori.it:80. PR_END_OF_FILE_ERROR
Codice di errore: PR_END_OF_FILE_ERROR


Ho applicato una soluzione diversa al file per il reindirizzamneto ma l'errore questa sera permane.

Succede anche a voi?
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Test con PNG

Messaggioda GianPiero » 4 ott 2023, 3:18

dancing Mi unisco ai ringraziamenti e ai complimenti (vivissimi), fiat lux! Unica stranezza, quando ho fatto il login mi ha dato errore sicurezza (error,protocol etc.) e non mi ha caricato la pagina, per cui sono andato indietro con la freccia in alto e ritornando alla homepage mi ha dato già loggato indi ho potuto rispondere. -4-
GianPiero

Avatar utente
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 25 giu 2013, 10:05
Località: Roma

Re: Test con PNG

Messaggioda GianPiero » 4 ott 2023, 3:18

dancing Mi unisco ai ringraziamenti e ai complimenti (vivissimi), fiat lux! Unica stranezza, quando ho fatto il login mi ha dato errore sicurezza (error,protocol etc.) e non mi ha caricato la pagina, per cui sono andato indietro con la freccia in alto e ritornando alla homepage mi ha dato già loggato indi ho potuto rispondere. -4-
P.s. Aggiungo che mi ha dato stesso problema all'invio di questa risposta...clic invio, errore e pagina bloccata, torno in homepage....caricata!
GianPiero

Avatar utente
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 25 giu 2013, 10:05
Località: Roma

Re: Test con PNG

Messaggioda GianPiero » 4 ott 2023, 14:40

Ora sto scrivendo dal telefono...i due messaggi sopra invece (da pc) sono un'unico messaggio che avevo modificato.....mi dá comunque messaggio errore come ieri anche da telefono ma almeno....siamo qua!!! :mrgreen:
GianPiero

Avatar utente
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 25 giu 2013, 10:05
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria e discussioni fuori tema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti