Il mio Natale



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Il mio Natale

Messaggioda Il fiamma » 25 dic 2021, 17:49

Non è un buon Natale per me, per un brutto motivo familiare.
Da sempre appassionatissimo di locomotive da manovra, mi è stato regalato questo Kö (senza la f, non lo è, c'è scritto proprio Kö sulla fiancata) Brawa, già digitale.
Ho riscontrato un problema di aggancio, ci ho montato, dopo averli elaborati, dei ganci Bemo privati dell'occhiello, sfruttando un foro al di sotto di quello dei ganci originali. Visto che erano presenti, ho potuto montare anche i ganci realistici! Ricorda un po' il Köe della FTV con i suo corredo di agganci di tre tipi diversi. :?
Ecco qualche foto.
Kleinlok-dono1.JPG
Aggiuntivata e pronta.

Kleinlok-dono2.JPG
Gancio realistico e modellistico ambedue presenti!

Kleinlok-dono3.JPG
Aggancia lo stesso

Kleinlok-dono4.JPG
Anche dietro stesso lavoro

Devo metterci un macchinista e un manovratore, per nascondere il decoder.

Questo è stato il regalo (l'ultimo forzatamente) di mio padre. Oggi sarebbe stato il suo 88° compleanno, che non compirà mai più: è morto 40 giorni fa :cry:

Nonostante tutto... Buon Natale.
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Il mio Natale

Messaggioda Michelemassa » 25 dic 2021, 18:25

Ciao Paolo
Il Ko della brawa e una signora loco da manovra! Poi in digitale avrà un funzionamento spettacolare!
Mi spiace per tuo padre, ti faccio le mie sentite condoglianze
e un abbraccio virtuale
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti