Tony the tiger train set AHM



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Tony the tiger train set AHM

Messaggioda berto75 » 27 dic 2021, 18:28

Max 851 ha scritto:Ciao Berto,
gli altri due esemplari che ho (e che al momento non ho trovato) riportano le scritte identiche a quello che hai visto tu, quindi sono contemporanei. Per quanto riguarda l'altra domanda, ricordo che all'epoca della promozione Kellog's in un primo momento il premio erano i camioncini, ma poi vennero sostituiti da automobiline sempre Corgi, tra cui la Volkswagen Maggiolino, la Citroen 2 CV e la Morris Minor.
Per curiosità, se quello di cui hai pubblicato la foto era in vendita su ebay, qual'era il prezzo?
Massimiliano

(46) averlo saputo ai tempi che la kellog's proponeva questi bei mezzi avrei cambiato subito abitudini :lol: :lol: sulla prima colazione con l'eliminazione istantanea dei biscotti ringo o mulino bianco per i cereali kellog's! le sorpresine del mulino bianco erano carine ma non reggono il confronto con questi !
Le richieste per questi graziosi furgoni Ford T da quel che ho potuto constatare da alcune inserzioni su internet variano da un minimo di 4 .30 fino a un massimo di 20 euro (quest' ultimo però con spedizione gratuita),ma il prezzo medio si aggira sui 7 /8 euro più spese di spedizione .
vedi ad esempio qui : https://www.ebay.it/itm/353709605010
affamati :lol: :lol: saluti berto75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Tony the tiger train set AHM

Messaggioda Michelemassa » 28 dic 2021, 11:22

Ciao Max
Veramente carino il tuo modello, non lo avevo mai visto, starebbe bene in un diorama insieme al mio treno !
Cerealistici saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Tony the tiger train set AHM

Messaggioda berto75 » 28 dic 2021, 16:25

Michelemassa ha scritto:Ciao Max
Veramente carino il tuo modello, non lo avevo mai visto, starebbe bene in un diorama insieme al mio treno !
Cerealistici saluti
Michele

è quello che avevo pensato anch'io caro Michele per te che possiedi già questo magnifico set kellog's del 1979 un furgoncino a tale tema sarebbe l'ideale complemento ,la ciliegina sulla torta o meglio sui cereali laught16 laught16 oltretutto il prezzo è abbordabilissimo li trovi anche in inghilterra pure con scatolini originali :-o :shock: :-o vedi : https://picclick.it/Corgi-5-Vans-Kellog ... 5%2C33%200 a prezzi abbordabili con circa 25 euro (spedizione e importazioni comprese) ti porti a casa un bel lotto ma che belli sono [lupe.gif] cominciano a piacere pure a me mi prudono le mani accidenti !
golosi -4- :lol: berto75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Tony the tiger train set AHM

Messaggioda Michelemassa » 28 dic 2021, 18:20

Berto
Sei un pò un diavoletto tentatore! :lol:
Guarda, se non avessi già speso troppo per i miei autoregali :D natalizi ci potevo fare un pensiero, magari il mese prossimo.... tanto ho visto che c'è ne sono in giro parecchi è mi piacerebbe propio averlo
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti