Start set H0



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Start set H0

Messaggioda Gioboh95 » 14 mar 2021, 21:30

Buonasera a tutti,
Sono un totale neofita, vorrei cominciare comprando uno start set in scala h0. Cosa mi consigliate? Sono rimasto incantato dai video dei plastici con i trenini dotati di luci, suoni e vapore, quindi idealmente sarei orientato su quella tipologia, anche se con un budget di 300€ non so se ci rientro. Ovviamente col tempo vorrei anche ampliare il set, quindi mi servirebbe qualcosa che sia compatibile anche con altre marche.
Grazie per i consigli, e scusate se involontariamente ho posto domande sciocche
Gioboh95

 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 mar 2021, 21:19

Re: Start set H0

Messaggioda Tartaruga87+ST » 16 mar 2021, 15:22

Ciao Gioboh95