Edifici ed accessori per plastici distribuiti da RR



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Edifici ed accessori per plastici distribuiti da RR

Messaggioda Tartaruga87+ST » 24 mag 2019, 8:21

Ciao Oliviero

Bellissimo il tuo portale per segnali ad ala. Complimenti anche per il restauro, non si nota nulla ed il risultato è praticamente perfetto [09.gif] .
Non so dirti la marca ma assomiglia molto a quelli prodotti dalla Dapol o dalla Airfix.

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Re: Edifici ed accessori per plastici distribuiti da RR

Messaggioda Tartaruga87+ST » 24 mag 2019, 8:33

Ciao Berto

il deposito bidoni della kibri è stupendo non lo conoscevo come articolo.
Sarebbe perfetto se abbinato a uno o più carri pocher con carico di 3 bidoni come questo ,ma ovviamente è solo un suggerimento dettato dal mio gusto personale.
Non vedo l'ora ci mostrerai in futuro questi accessori montati E INSERITI nel tuo plastico applause1 applause1 ! in bocca al lupo e buon lavoro !!
E non tirarci un bidone! :lol: :lol: laught16 laught16 scherzo! laught16
-4- berto75


Il deposito Kibri penso di elaborarlo. Dovrà essere un deposito misto o di altro materiale ma devo ancora decidere in merito. In ogni caso lo metto in vicinanza delle rampe di carico in maniera da abbinarlo al complesso. I carri Pocher sono bellissimi e rappresentano una bella idea ma purtroppo non ne ho molti anche se conto di procurarmene. In ogni caso ne ho di altri marchi anche se non specificatamente adibiti al trasporto di bidoni (in ogni caso si può sempre procedere con una bella elaborazione).
Grazie per il suggerimento!

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti