suoni fs.



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

suoni fs.

Messaggioda daniel_e656 » 24 feb 2017, 9:20

in questi ultimi tempi ho raccolto diversi suoni ed effetti sonori delle fs, e quindi suoni di locomotive, annunci e suoni vari. se possono essere utili a qualcuno sarò ben felice di condividerli con tutti voi. ciao, daniele.
daniel_e656

 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 feb 2017, 20:11
Località: mascalucia

Re: suoni fs.

Messaggioda MASSIMOLEONE1973 » 7 mag 2017, 21:59

Ciao, sarei interessato a collaborare con te.
Mi sto cimentando nella programmazione dei Loksound ed al momento ho realizzato due progetti per le mie macchine:
Gr675 Trix (sono partito dal progetto P8 e l'ho rielaborato inserendo i suoni FS dei componenti installati dopo immatricolazione)
Vossloh G2000 (ho inserito qualche suono FS tipo accoppiamento, frenatura, annunci sonori)

Adesso mi stavo cimentando su una E656 5° serie Acme (ho il Loksound 4.0 già programmato ma non mi soddisfa molto).

Dopo toccherà a D341 2°serie, Gr740, Gr685, E402A, E636.080, E428 3° serie, le altre mie macchine sonore.

La grossa difficoltà è reperire i giusti suoni e la costruzione del Drive Sound: hai esperienza a riguardo per darmi qualche aiuto?

Ringrazio anticipatamente e saluto

Massimo Leone
MASSIMOLEONE1973

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 mag 2017, 21:46


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti