RICHIESTA DI INFORMAZIONI SU ARTICOLI RIVAROSSI SCALA 1/80



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI SU ARTICOLI RIVAROSSI SCALA 1/80

Messaggioda fabrizio gnesi » 3 giu 2014, 12:01

BUONGIORNO A TUTTI.
SONO A RICHIEDERVI UN AIUTO PER RISOLVERE UN REBUS RELATIVO AD ALCUNI ARTICOLI RIVAROSSI H0 1/80 DA ME ACQUISTATI I PRIMI ANNI DUEMILA:
BAGAGLIAIO GRIGIO ARDESIA DZ 94 362 ART.2525
CARROZZA DI 1/2 CL.GRIGIO ARDESIA ABZ58408 ART.2523 N°PEZZI 2
CARROZZA DI 2 CL.GRIGIO ARDESIA BZ36453 ART.2524 N°PEZZI 2.
SUI CATALOGHI IN MIO POSSESSO NON HO TROVATO GLI ARTICOLI SOPRA RIPORTATI MENTRE HO TROVATO RISPETTIVAMENTE ART.2580 DZ94365
ART.2581 ABZ58406
ART.2582 BZ36452
LE SCATOLE SONO ORIGINALI RIVAROSSI ROSSE CON LA FINETRA .
LE MARCATURE DELLE SCATOLE IN MIO POSSESSO SONO UN FALSO OPPURE SONO ARTICOLI FUORI CATALOGO ?
ATTENDO UNA RISPOSTA.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .SALUTI A TUTTI .GNESI FABRIZIO
fabrizio gnesi

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2014, 12:18

Re: RICHIESTA DI INFORMAZIONI SU ARTICOLI RIVAROSSI SCALA 1/

Messaggioda Tricx » 3 giu 2014, 13:32

Quei modelli di carrozze italiane, con quelle colorazioni, hanno iniziato ad essere prodotte a fine anni '60 o meglio primi '70.
Sul Sito c'è tutta una sezione sulle pubblicazioni di rivarossi e sui cataloghi. Ci sono praticamente tutte le annualità degli stessi.
Se vai lì a consultarli attentamente, troverai lì certamente tutti i tuoi modelli e le risposte a tutte le tue domande.

Quanto alle scatole, dalla loro descrizione (ma sarebbe meglio almeno una fotina), mi sembrano coerenti con l'epoca sopra indicata.
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti