Sostituzione Asse anteriore (bissel) - OSKAR 640



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Sostituzione Asse anteriore (bissel) - OSKAR 640

Messaggioda GuyTEE » 15 dic 2013, 17:13

Scusate la domanda magari stupida per i più competenti.

Ho letto che serve sostituire l'asse anteriore della vaporiera per poter garantire un uso ottimale sul plastico (il bissel originario più grande è più realistico ma fa sviare sui plastici la loco)

Purtroppo, anche sulle istruzioni, non si dice come fare e non vorrei fare disatri.

Qualcuno me lo può descrivere passo- passo?

Bye-gf.
GuyTEE

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 dic 2013, 17:10

Re: Sostituzione Asse anteriore (bissel) - OSKAR 640

Messaggioda GuyTEE » 17 dic 2013, 14:03

Ho chiamato ieri OS.Kar.
Con la loco capovolta, la sostituzione avviene per semplice estrazione di un asse dalla sua sede e l'inserimento dell'altro come se fosse una clip. Serve fare attenzione tenendo il Bissel con una mano mentre si estrae/inserisce l'asse per nn strappare la vite.
La persona molto disponibile di OS.KAr mi ha detto di nn farmi condizionare da quanto letto su internet e, prima di fare la sostituzione, di provarla con l'asse a dimensioni corrette già montato di fabbrica avendo l'accortezza di nn immettersi nei deviatoi come se fosse un freccia rossa.

In effetti ieri sera ho provato la loco sul plastico e, alle corrette velocità, nn mi ha dato problemi

Bye-gf.
GuyTEE

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 dic 2013, 17:10


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti