[FREMO-Calabria] Calabresi da Vienna a Messina



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

[FREMO-Calabria] Calabresi da Vienna a Messina

Messaggioda Mario De Prisco » 2 dic 2013, 16:31

Il primo dicembre abbiamo avuto l'opportunità di ammirare nuove e vecchie creature di FRECCIA AZZURRA, realizzate da Marco Meusburger.
La LM4 603 in esposizione è un modello di preserie verniciato a mano che offre solo una pallida idea di quella che sarà la rifinitura del prodotto definitivo.
Decisamente ad un livello ottimale i carri merci: i pianali a sponde basse ed alte ed il carro chiuso, disponibili anche con garitta del frenatore, ormai sono in dirittura d'arrivo.
Non è una scoperta invece l'automotrice Ferrosud tipo M4 di cui è prevista una nuova tiratura nella primavera del prossimo anno.
Tutti i prodotti di FRECCIA AZZURRA possono essere richiesti con la marcatura preferita per comporre a piacimento i propri convogli.
A questo link una breve carrellata fotografica.
Ciao a tutti
Mario

[FREMO-Calabria] Calabresi da Vienna a Messina
Immagine
Per scorrere la sequenza di foto cliccare sulle frecce o sulle miniature.
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron