carrozze tipo 1959 livrea castano Hornby-Rivarossi



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

carrozze tipo 1959 livrea castano Hornby-Rivarossi

Messaggioda roberto SCOTTO » 18 set 2012, 12:01

Vorrei sapere, carissimi Amici, notizie relative all'uscita sul mercato della versione in castano (con ricasco del tetto pure in castano come in origine, a detta del produttore) delle carrozze tipo 1959 annunciate da Hornby-Rivarossi prevista per questo 2012.
Io sarei interessato all'acquisto di un modello singolo, e precisamente una prima classe. Da bimbo ricordo bene questi rotabili. Ho 58 anni e quindi i miei ricordi ferroviari sono vasti e tutti per me bellissimi.
Se mi saprete dare qualche anticipazione in merito Vi ringrazio tutti sinceramente.
Le "tipo 1959" HR, già ottimi modelli quando uscirono, in anni recenti hanno avuto migliorie considerevoli, come ad esempio l'adozione di due tipi di carrelli ed una più corretta tonalità dei colori nella versione "Treno Azzurro".

Saluti cordialissimi ed ancora complimenti sinceri per questo FORUM.

Roberto SCOTTO - La Spezia
roberto SCOTTO

 
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:48

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti