Difficolta' con intellibox



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Difficolta' con intellibox

Messaggioda Brisello » 15 lug 2012, 0:22

Carissimi, ho bisogno di una mano!

Ho collegato tutto, programmato la locomotiva, poi la metto sul binario e non si muove.

Sono andato da giorni con la locomotiva e sui suoi binari gira.

Torno a casa la metto sui miei e non si muove.

Di sicuro sbaglio qualcosa con la mia intellibox e mio figlio vuole vedere il trenino girare!

Avete suggerimenti?
Brisello

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 lug 2012, 23:53

Re: Difficolta' con intellibox

Messaggioda Mario De Prisco » 15 lug 2012, 8:21

Giorni ha fatto la prova con il digitale o in analogico?
In genere i negozianti hanno un binarietto alimentato con un semplice trasformatore.

Fra le tanti programmazioni che hai fatto hai modificato anche la CV1?
Per le prime volte ti consiglio di appuntare su un block notes tutte le modifiche che fai alle CV.
Magari hai modificato l'indirizzo della CV1 con un valore diverso dal valore di fabbrica mentre la centrale usa ancora quello.

Comunque con una IB non è un problema leggere la CV1

Riesci a comandare le luci o le altre funzioni della loco?

La loco l'hai digitalizzata tu? che loco è?
Il tuo plastico ha il binario di programmazione, vero?

Insomma ti sarai resoconto che per riuscire a darti una mano abbiamo bisogno di qualche informazione in più
Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti