Taurus dall´Austria, chi se ne intende?



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Taurus dall´Austria, chi se ne intende?

Messaggioda locada » 11 mag 2012, 22:10

Ciao a tutti,

siccome sto cercando di promuovere la locomotiva Mammut di una ditta austriaca, (railad)mi sono deciso di registrarmi qui su questo sito per cercae un pò di aiuto - abito da tempo ormai in Austria e non sono un esperto di Modellismo.
Avrei tradotto la descrizione della locomotiva qui:
http://www.mammutlok.com/p/italiano.html

ma non sono certo se sia accurata abbastanza. Qualcuno se ne intende?
Grazie!!
locada

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 mag 2012, 22:07

Re: Taurus dall´Austria, chi se ne intende?

Messaggioda Gabriele Moschetto » 11 mag 2012, 22:35

Non l'ho mai vista dal vivo, ma dalle foto non pare male....anche se forse per alcuni dettagli la Taurus 3 Roco (che però non fa la Mammut) resta superiore. Ho sentito che alcuni hanno lamentato problemini di assemblaggio (non ricordo se su questa o sulla Kapsch, sempre RailAd), tipiche dei cinesi...


PS. ovviamente benvenuto, e se vuoi fai un saltino nella sezione Presentazione nuovi utenti ;-)
Gabriele Moschetto

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 4 set 2010, 12:36
Località: Roma

Re: Taurus dall´Austria, chi se ne intende?

Messaggioda locada » 12 mag 2012, 21:38

Salve e grazie della risposta. E`vero che la RailAd aveva dei problemini inizialmente, ma parecchi sono stati risolti soprattutto grazie alle critiche degli utenti.
Dall´ultima Locomotiva (Mammut)e nelle prossime locomotive in arrivo (la Swarovski a giugno e la Coca Cola a fine anno) ci sono stati e ci saranno sempre pìù miglioramenti, da quanto ho capito.
locada

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 mag 2012, 22:07

Re: Taurus dall´Austria, chi se ne intende?

Messaggioda MauroT » 16 lug 2012, 12:29

Ragazzi stiamo andando oltre i divieti del regolamento..... se si vuole parlare della macchina va più che bene ma niente pubblicità sulla vendita ok?
Argomento ripulito dai messaggi che violano il nostro regolamento.
grazie!!
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Taurus dall´Austria, chi se ne intende?

Messaggioda AdrianWT » 9 set 2012, 13:42

ciao a tutti, non mi intendo tanto di modellismo ferroviario....mi sapreste dire che differenza c`è fra una Roco e una RailAd? Ho visto su EBay dei bei modelli ma siccome non me ne intendo tanto mi sarebbe utile sapere un vostro parere....
AdrianWT

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 set 2012, 19:12


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti