Pagina 1 di 1

BINARI ROCO

MessaggioInviato: 31 mar 2012, 22:13
da antalt
Buona sera. Provo a scrivere per la prima volta un post su questo sito. Sono alle prese con il mio secondo plastico. Prima di iniziare volevo avere un vostro parere circa se sia giusto utilizzare, per tutto il tracciato, binari e scambi roco geoline. Da premettere che la superficie che il plastico occuperà è di 7 metri per 4, avente un doppio binario parallelo, a forma di "L".
Ho visito un po i costi del materiale. Mi sembra un po caro, ma la qualità è ottima. Specie per gli scambi. Però spendere per un solo scambio quasi 30 euro, mi sembra un po una follia.
Cosa ne pensate?

Re: BINARI ROCO

MessaggioInviato: 31 mar 2012, 22:46
da MauroT
Ciao e benvenuto!! (13)
Diciamo che se vuoi un tipo di binario di qualità non ne esistono proprio economicissimi.
Vorrei solo sapere da te se la scelta dei Geoline è dovuta dal fatto che è già completo di massicciata o per altri motivi. Te lo chiedo perchè nel caso tu fossi disposto ad acquistare un tipo di binario semplice (senza massicciata) sicuramente a livello di prezzo è molto conveniente il Peco con una qualità del binario forse anche superiore al Roco. Considera che uno scambio semplice compreso di motore viene a costare intorno ai 20 euro.
-4-

Re: BINARI ROCO

MessaggioInviato: 31 mar 2012, 23:12
da Napoli Mergellina
Di economici ci sono gli Hornby ma non ne conosco la qualità.
ciao Gennaro

Re: BINARI ROCO

MessaggioInviato: 1 apr 2012, 21:30
da antalt
Buona sera. Vorrei mettere i binari Roco Geoline con massicciata. Ne avevo comprato tempo fa un po e devo dire che li ho trovati, comodi e di qualità ottima. Però il prezzo del singolo pezzo risulta un po alto: uno scambio con motore si aggira intorno alle 30 euro. A pensare che mi servono almeno 10...!!! [lupe.gif]
Quelli Horby li lascerei perdere subito...non mi piacciono ....