BINARI ROCO



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

BINARI ROCO

Messaggioda antalt » 31 mar 2012, 22:13

Buona sera. Provo a scrivere per la prima volta un post su questo sito. Sono alle prese con il mio secondo plastico. Prima di iniziare volevo avere un vostro parere circa se sia giusto utilizzare, per tutto il tracciato, binari e scambi roco geoline. Da premettere che la superficie che il plastico occuperà è di 7 metri per 4, avente un doppio binario parallelo, a forma di "L".
Ho visito un po i costi del materiale. Mi sembra un po caro, ma la qualità è ottima. Specie per gli scambi. Però spendere per un solo scambio quasi 30 euro, mi sembra un po una follia.
Cosa ne pensate?
antalt

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 mar 2012, 22:21

Re: BINARI ROCO

Messaggioda MauroT » 31 mar 2012, 22:46

Ciao e benvenuto!! (13)
Diciamo che se vuoi un tipo di binario di qualità non ne esistono proprio economicissimi.
Vorrei solo sapere da te se la scelta dei Geoline è dovuta dal fatto che è già completo di massicciata o per altri motivi. Te lo chiedo perchè nel caso tu fossi disposto ad acquistare un tipo di binario semplice (senza massicciata) sicuramente a livello di prezzo è molto conveniente il Peco con una qualità del binario forse anche superiore al Roco. Considera che uno scambio semplice compreso di motore viene a costare intorno ai 20 euro.
-4-
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: BINARI ROCO

Messaggioda Napoli Mergellina » 31 mar 2012, 23:12

Di economici ci sono gli Hornby ma non ne conosco la qualità.
ciao Gennaro
Napoli Mergellina

Avatar utente
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 dic 2010, 17:00
Località: Napoli

Re: BINARI ROCO

Messaggioda antalt » 1 apr 2012, 21:30

Buona sera. Vorrei mettere i binari Roco Geoline con massicciata. Ne avevo comprato tempo fa un po e devo dire che li ho trovati, comodi e di qualità ottima. Però il prezzo del singolo pezzo risulta un po alto: uno scambio con motore si aggira intorno alle 30 euro. A pensare che mi servono almeno 10...!!! [lupe.gif]
Quelli Horby li lascerei perdere subito...non mi piacciono ....
antalt

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 mar 2012, 22:21


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti