Neve in Ho, chi ne sa parli!!!



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Neve in Ho, chi ne sa parli!!!

Messaggioda Roberto Di Trani » 2 set 2011, 14:26

Certo Luca, cominceremo a sperimentare assieme anche perchè prima o poi che sia domani o fra 10 anni dobbiam fare il diorama Flam...e non abbiam ancora deciso in che mese lo ambienteremo..... -1- -1-
E se le tecniche sperimentate non andranno a buon fine c'è sempre la mia idea "innovativa" ossia scaricare sul diorama un paio di estintori.... laught16 laught16!
Perdonali, perchè non sanno quello che fanno
(dedicato a coloro che snobbano la ferrovia vera che sta finendo con gli ultimi sussulti per seguire la ferrovia nuova, omogenea e noiosa)
Aspirapolvere non è Locomotiva
Roberto Di Trani
Roberto Di Trani

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 13 ago 2010, 19:01
Località: Ponte nelle Alpi, Ravenna

Re: Neve in Ho, chi ne sa parli!!!

Messaggioda MauroT » 2 set 2011, 20:41

Occhio che la polvere degli estintori si avvicina più al grigio che al bianco. ;-)
-4-
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti