Kartonmodel



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Kartonmodel

Messaggioda romeo » 23 ago 2011, 14:40

Sono in commercio a cura della Modelik,superbi modelli di locomotive,in tutte le scale,dall'HO alla G.Credo di non esagerare,ma veramente l'appassionato nulla di più può chiedere.Io ,per 15 euro,ne ho comptrate due,ed altre due amici di nocera inferiore,e quando le abbiamo viste lo stupote è stato totale.Tutti,ma proprio tutti,i particolari riportati con una finezza da non credere.Ovviamente occorre assemblarle e capire le istruzioni dal polacco,ma ne vale veramente la pena.E poi,con quelle cifre,ci possiamo anche dilettare in un sano fermodellismo costruttivo e non aspettare la prossima uscita di tizio o caio.
romeo

 
Messaggi: 169
Iscritto il: 19 mar 2011, 14:36

Re: KARTONMODEL

Messaggioda MauroT » 23 ago 2011, 16:23

Ciao Romeo grazie per la utilissima segnalazione. Ti chiedo se ouoi aiutarci di più inserendo un link o indirizzo dove possiamo visionare anche noi il prodotto ed eventuallmente se riesci a fare delle foto ai kit da te acquistati
grazie!!
-4-
Mauro

p.s. ti ho spostato l'argomento nella sezione giusta ovvero "montaggio modelli in kit" sottosezione di modellismo praticato.
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Kartonmodel

Messaggioda carlo.mercuri » 23 ago 2011, 21:20

romeo ha scritto:Sono in commercio a cura della Modelik,superbi modelli di locomotive,in tutte le scale,dall'HO alla G.Credo di non esagerare,ma veramente l'appassionato nulla di più può chiedere.Io ,per 15 euro,ne ho comptrate due,ed altre due amici di nocera inferiore,e quando le abbiamo viste lo stupote è stato totale.Tutti,ma proprio tutti,i particolari riportati con una finezza da non credere.Ovviamente occorre assemblarle e capire le istruzioni dal polacco,ma ne vale veramente la pena.E poi,con quelle cifre,ci possiamo anche dilettare in un sano fermodellismo costruttivo e non aspettare la prossima uscita di tizio o caio.

Si può avere qualche foto per farsi un' idea?
We will rock you!
carlo.mercuri

Avatar utente
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 10 dic 2008, 19:44

Re: Kartonmodel

Messaggioda Mirko Zanello » 23 ago 2011, 21:42

carlo.mercuri ha scritto:Si può avere qualche foto per farsi un' idea?


Ecco appunto, ulteriori informazioni sarebbero gradite, oltre che per curiosita' personale anche per approfondire un po' l'argomento che risulta alquanto "nebuloso" Ringrazio anticipatamente Romeo.

-4-
Mirko Zanello

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 5 set 2010, 11:39
Località: Casalecchio Di Reno (BO)

Re: Kartonmodel

Messaggioda romeo » 23 ago 2011, 22:14

IO al massimo posso dirvi di cercare KARTONMODEL.DE,la mia completa ignoranza computeristica non mi permette altro.Comunque siete già nello shop del negozio.Buon divertimento e guardate i forum,modelli INCREDIBILI!!!!!!
romeo

 
Messaggi: 169
Iscritto il: 19 mar 2011, 14:36

Re: Kartonmodel

Messaggioda romeo » 23 ago 2011, 22:37

Rettifica,cercare: kartonmodellshop.de.
romeo

 
Messaggi: 169
Iscritto il: 19 mar 2011, 14:36

Re: Kartonmodel

Messaggioda Mirko Zanello » 23 ago 2011, 23:23

Grazie Romeo.

Si tratta di questo: http://www.kartonmodellshop.de/shop/ind ... ---H0.html

L'idea e' originale, ci sono a catalogo locomotive Russe, Polacche e tutto cio' che e' particolarmente "di nicchia" in materia ferroviaria.

russa.JPG


pkp.JPG


e poi ci sono anche le FIAT 126 !!

7120_0.JPG


-4- -4-
Mirko Zanello

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 5 set 2010, 11:39
Località: Casalecchio Di Reno (BO)

Re: Kartonmodel

Messaggioda MauroT » 24 ago 2011, 0:11

Ci sono veramente delle chicce fantastiche!!!
Grazie Romeo!!! (13)

Immagine
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Kartonmodel

Messaggioda Alberto Roda » 24 ago 2011, 0:14

Bellini!!!
Beh a quei prezzi un ordine anche solo per provare si fa tranquillamente!!!
Romeo grazie anche da parte mia!!!
Ciao
Alberto
Alberto Roda

 
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 dic 2010, 15:03
Località: Imperia

Re: Kartonmodel

Messaggioda romeo » 24 ago 2011, 9:42

Bene,mi pare di aver stimolato la vostra curiosità.A titolo informativo,vi dico che la riproduzione del biellismo dei modelli che io ho comprato è TALMENTE ESATTA che così come la riproducono funzionerebbe perfettamente a vapore,con le misure calcolate al centesimo e il glifo mobile con la giusta corsa per far muovere il cassetto.Roba da non credere,parlando di modelli di carta.E poi gli interni,c'è tutto ma proprio tutto.Ovviamente,salendo di prezzo,i particolari sono già tagliati con il laser(max euro 50).Anche se uno non intende costruirle,i disegni costruttivi,sono la guida maestra per riprodurli in altro materiale.Insomma,io ne sono affascinato,specie per i modelli a scartamento ridotto,dove il costruttore può sbizzarrirsi.E guardatevi i forum,roba da far impallidire i modelli Lemaco,che sembrano di fascia inferiore. dancing
romeo

 
Messaggi: 169
Iscritto il: 19 mar 2011, 14:36

Prossimo

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti