Le mie e 424 ...



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Le mie e 424 ...

Messaggioda TRENTATRETRENI33 » 18 apr 2014, 0:44

Caro Amico, ho atteso per mesi che qualcuno volesse partecipare alla discussione su Favero. Inoltre anch'io ho una grande collezione di 424, compresi il Kleinbahn e il Favero (ma mi manca il Bettiart).
Di Favero, oltre al 424, il locotender e due 428 (quelli copiati da Rivarossi ma con motorizzazione diversa) ho anche il locomotore svizzero, piuttosto bello se si pensa che ha 53 anni. Inoltre ho confezioni complete e carrozzerie di motrici e vagoni su cui furono fatte delle prove di verniciatura.
Per questo mi piacerebbe parlare con te dei 424 e con gli altri amici della fumosa storia della Favero, che perse realmente la causa con la Rivarossi.
Intanto, auguri per la Pasqua.
Ciao
Renzo Bianchi
TRENTATRETRENI33

 
Messaggi: 22
Iscritto il: 7 dic 2013, 1:55

Re: Le mie e 424 ...

Messaggioda TRENTATRETRENI33 » 18 mag 2014, 18:58

Vorrei mettere anch'io le foto di parte delle mie 424, comprese la Kleinbahn e la Favero, tralasciando le altre livree e le Conti le cui foto metterò sul giusto sito.
Ciao
Renzo
Allegati
14-05-2014museo 018.jpg
TRENTATRETRENI33

 
Messaggi: 22
Iscritto il: 7 dic 2013, 1:55

Re: Le mie e 424 ...

Messaggioda Tricx » 26 mag 2014, 13:52

Prima o poi ne potrò avere almeno una anch'io !?!?!?.... (46) ....a chi troppo a chi un .....!!!!
Comunque complimenti a Voi tutti per le vostre splendide e nutrite collezioni !
-4- a tutti.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti