IMPORTANTE: Una regola da ottemperare nella sezione



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

IMPORTANTE: Una regola da ottemperare nella sezione

Messaggioda Staff Ferramatori » 11 lug 2011, 15:17

Salve a tutti,

L'oggetto riguarda gli interventi fatti dagli utenti del forum riguardante i commenti sulle anteprime o uscite dei modelli.
Partendo dal presupposto che persone legate a tutte le aziende leggono il nostro forum e partendo sempre dal presupposto che lasciamo a tutti piena libertà di critica e di espressione ci teniamo a sottolineare che il secondo punto verrà rispettato dagli amministratori e dai controllori del forum solo se il tutto abbia un senso e sia dimostrabile con documentazione o fatti e sopratutto fatto con educazione e comunque rispetto verso chi viene rivolta la critica.
Sappiamo che i produttori ci leggono anche per eliminare eventuali errori fatti e noi tutti siamo quì tutto sommato anche per dare a loro una mano.
La cosa che non accetteremo mai è la critica a prescindere o quella fatta per uscire a tutti i costi "fuori dal coro".
Le manie di protagonismo tenetele per voi, le critiche vere lasciamole solo a chi ha le capacità per farle!!
In più cosa fondamentale bisogna sempre e comunque avere rispetto nei confronti di chi investe soldi e tempo in una impresa per cui ben vengano le critiche ma che siano sempre e comunque fatte nel pieno rispetto delle persone che sono dietro un marchio fermodellistico.
Diversamente se vedrete sparire qualche commento (dopo aver avvisato l'utente) sarà perchè probabilmente faceva parte di quel tipo di commenti che non portano a nulla di costruttivo o ritenuti irriverenti nei confronti delle persone che gestiscono le aziende.
Vi ringraziamo se asseconderete questo nostro desiderio.
saluti
Staff Ferramatori
Staff Ferramatori

Amministratore
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:39

Re: IMPORTANTE: Una regola da ottemperare nella sezione

Messaggioda rotaia » 6 lug 2015, 22:42

beh, mi sembra una regola assolutamente ragionevole e che rientra nella buona educazione. Bene, saluti.
rotaia

 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 giu 2015, 20:45


Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti