S.O.S. pallini



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: S.O.S. pallini

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 16 mar 2012, 19:00

Tricx ha scritto:Scusate se ripropongo questo argomento super sviscerato e addirittura introdotto nel sito, ma proprio per questo vorrei una precisazione.
.............risulterebbe corretto il dato che erano presenti 18 sfere sopra e 5 sfere sotto.
A questo proposito tempo fa avevo "postato" una richiesta di aiuto proprio per tale tipo di macchina e per tale problematica, allegando anche alcune foto.
............ posso confermare, come si può anche notare dalle foto, che il dato relativo alle sfere del carrello è corretto.
Riccardo.

Questo è il post: [lupe.gif]

viewtopic.php?f=53&t=1871

dancing ECCO LA CONFERMA FOTOGRAFICA ultima e DEFINITIVA dancing (Giorgio... vedi se vuoi inserire la foto.. :D )

Pallini di FM .jpg
tutte le palline di FM

Saluti
Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: S.O.S. pallini

Messaggioda Tricx » 16 mar 2012, 19:34

Grazie Oliviero per il tuo intervento "ad adiuvandum"; volevo però anche far notare che nel Forum e nel Sito è riportato il dato relativo alle sfere in 5 sopra e 18 sotto, mentre se è vero ciò che dico io, sarebbe esattamente il contrario; ergo, occorrerebbe una piccola opportuna correzione.

Un cordialissimo saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: S.O.S. pallini

Messaggioda Giorgio » 16 mar 2012, 19:48

Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: S.O.S. pallini

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 16 mar 2012, 21:04

Giorgio ha scritto:ci ho preso? :o

Ti ringrazio per la fiducia e la rapidità e mi scuso per la presunzione ... Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 ....però il capitolo della sezione dove hai inserito, si riferisce al motore a pallini . Forse dovresti ritoccare il titolo della sezione tipo..." Le sferette del motore a pallini e della trasmissione del..... :? oppure generalizzando: "I ....pallini di Rivarossi laught16 ...." O qualcosa del genere ;-)
PS. invece per il Sopra ed il Sotto...... sei andato bene! applause1
Saluti da Oli :mrgreen:
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: S.O.S. pallini

Messaggioda Tricx » 17 mar 2012, 2:19

Grazie a tutti per l'onore di veder pubblicato addirittura sul Sito fotografie di una "mia" locomotiva, (precisamente la prima del "gruppo storico") e per aver potuto dare un mio modestissimo contributo.

Cordialmente.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti