Della serie facciamoci male...



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Della serie facciamoci male...

Messaggioda Alex E444R » 4 mar 2011, 20:45

Ciao ragazzi!!!

Sperando di fare cosa gradita... :oops: (sicuramente gradita ai vostri occhi... ma occhio al portafogli o alla moglie che potrebbero estrarre coltelli e scimitarre... :mrgreen: ) posto il link del catalogo Honrby di quest'anno... :P

http://www.fam-zentner.de/media/cb1d622 ... fffff0.pdf

Buona visione!!! ;-)

Ciao!!! :)

P.S. non so ma... il set HR 2235 credo che sarà mio... senza se e senza ma... così ho due grandi tigroni in un colpo solo... :P
Ciao!!! :)

Alessandro
Alex E444R

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mar 2011, 22:24
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Dario Romani » 4 mar 2011, 22:38

Il collegamento proposto qui sopra non funziona; ecco la coppia di tigri.
hr2235.JPG

Sicuro che ti vuoi far sbranare da due tigri...?
Ciao da Dario Romani
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Luca Rambaldi » 4 mar 2011, 23:33

Sicuramente una confezione pregevole ma...prima di farmi prendere dall'entusiasmo voglio ben vedere i colori, le finiture ecc ecc...ad oggi a mio parere i vecchi mmodelli Lima e Rivarossi costruiti in Italia non sono ancora stati eguagliati dalle produzioni Hornby; soprattutto per quel che riguarda le coloriture.
Prima le vedo poi penso se prenderle.
Mi illumino di Nohab

...hai le borse sotto gli occhi.....come ti trovi a Berlino EST????????

...Просвећени на путу ка Београду...
Luca Rambaldi

Avatar utente
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 2 dic 2008, 15:34
Località: Bologna

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Alex E444R » 5 mar 2011, 14:33

Ciao!!!

Scusatemi per il link che non funziona... riprovo a postarlo... ;-)
Link: http://www.fam-zentner.de/media/cb1d622 ... fffff0.pdf
Credo che non vada di nuovo però... :cry:

Adesso, leggendo quanto ha scritto Luca, mi freno un momento... perchè pensandoci, parere personale, la E652.073 sempre di HR aveva un grigio perla che mi conviceva ben poco... :roll:
Però, dall'altro lato... le tigri E652 sono praticamente le uniche macchine che mi mancano... ;-)

Ciao!!! ;-)

P.S.
Vado in off-topic totale... cosa ne pensate dei modelli Kombimodell?
Per me son spettacolari ma... (46) costano un botto...

Ri-ciao!!! :D
Ciao!!! :)

Alessandro
Alex E444R

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mar 2011, 22:24
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda MauroT » 5 mar 2011, 14:35

Luca Rambaldi ha scritto:Sicuramente una confezione pregevole ma...prima di farmi prendere dall'entusiasmo voglio ben vedere i colori, le finiture ecc ecc...ad oggi a mio parere i vecchi mmodelli Lima e Rivarossi costruiti in Italia non sono ancora stati eguagliati dalle produzioni Hornby; soprattutto per quel che riguarda le coloriture.
Prima le vedo poi penso se prenderle.


Beh ad essere sincero con le carrozze Z hanno lavorato veramente bene!! (13)
Altro discorso per il prezzo, per un rifacimento mi sembra un tantino alto.... (x) (x)


Alex E444R ha scritto:Adesso, leggendo quanto ha scritto Luca, mi freno un momento... perchè pensandoci, parere personale, la E652.073 sempre di HR aveva un grigio perla che mi conviceva ben poco... :roll:
Però, dall'altro lato... le tigri E652 sono praticamente le uniche macchine che mi mancano... ;-)


Alex se posso darti un consiglio aspetta che esca un modello poi valuta. Tutte le case fermodellistiche alternano prodotti fantastici con emerite ciofeche, l'importante è saper aspettare e valutare col modello finito davanti agli occhi ;-)
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Luca Rambaldi » 5 mar 2011, 22:53

Beh Mauro sulle Z hanno lavorato bene...questo è fuori di dubbio...ma vorrei affiancarle alle vecchie Lima per vedere le stratosferiche differenze che ci sono tra i due modelli.
Faccio notare che le mie prime Z della Lima che ho preso quando avevo 13 anni le pagi 46.000 Lire e le ultime le ho messe insieme ultimamente con scambi o pagandole non più di 25 Euro.
Queste per belle che siano stanno bene dove stanno e se trovo in giro delle Lima le prendo al volo e senza pensaarci su due volte.

Per quel che riguarda l'attesa per l'uscita di un modello...Alex vista la tua giovane età ti consiglio caldamente di aspettare commenti e rilevazioni da parte di altri modellisti poi dopo che hai visto un po' come tira il vento decidi se spendere oppure no.
Un modello buono col tempo puoi anche pensare di rivenderlo...una ciofeca non la rivendi più.
Mi illumino di Nohab

...hai le borse sotto gli occhi.....come ti trovi a Berlino EST????????

...Просвећени на путу ка Београду...
Luca Rambaldi

Avatar utente
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 2 dic 2008, 15:34
Località: Bologna

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Alex E444R » 24 giu 2011, 13:18

Uscite!!!! horse :lol:

Io le prendo... deciso... lancia in resta :mrgreen: :mrgreen:

L'unico dubbio che mi attanaglia le viscere... dato che ho letto entrambi le versioni su siti di fermodellismo... ma... 'ste due loco... sono entrambe motorizzate o no?
Io letto sia che lo sono... sia che non lo sono... :evil: :lol:

Grazie mille, e presto... se volete... vedo di metter due foto... ;-)

Ciao!!! :)
Ciao!!! :)

Alessandro
Alex E444R

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mar 2011, 22:24
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Gabriele Moschetto » 24 giu 2011, 15:48

Si si, entrambe motorizzate! ;-)

Io già mi sono messo d'accordo con un amico per smezzare la confezione.... Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 Non le ho ancora viste, ma dicono che hanno le luci configurate per la doppia trazione, ovvero si accendono solo sulla testata anteriore della prima e su quella posteriore della seconda, in quelle accoppiate sono spente...ma è tutto configurabile con jumper all'interno delle loco, quindi non è un problema separarle.

Come finiture dalle foto sembrano migliorate decisamente, voglio vedere se hanno "addolcito" le fessure dei tasselli delle griglie laterali....

A 116 l'una si può fare, dai....
Gabriele Moschetto

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 4 set 2010, 12:36
Località: Roma

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Alex E444R » 24 giu 2011, 20:00

Veramente, a me sembrano molto belle, probabilmente domani sono mie... -1- -1- Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 horse :lol:

Un ultima cosa... qualcuno potrebbe darmi una mano, o gentilmente farmi vedere, una foto dell'accoppiamento tramite cavo del comando multipo tra due E652... perchè non riesco a trovare foto in merito... :shock: :x

Grazie mille!!! (13) (3)


Ciao!!! :)
Ciao!!! :)

Alessandro
Alex E444R

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mar 2011, 22:24
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda MauroT » 28 giu 2011, 22:27

Alex se non le hai prese ancora un'anteprima per te e per tutti voi.
Molto belle ed i nuovi pantografi sono sicuremente i migliori fatti fin'ora dalla ex Rivavossi!!
Allegati
Immagine 001.jpg
Immagine 002.jpg
Immagine 003.jpg
Immagine 004.jpg
Immagine 005.jpg
Immagine 006.jpg
Immagine 007.jpg
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Prossimo

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti