Della serie facciamoci male...



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda MauroT » 28 giu 2011, 22:30

Grazie a Daniele del Cieffebi che ci ha permesso di fotografare il modello
Allegati
Immagine 008.jpg
Immagine 009.jpg
Immagine 010.jpg
Immagine 011.jpg
Immagine 012.jpg
Immagine 013.jpg
Immagine 014.jpg
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda MauroT » 28 giu 2011, 22:34

Gabriele Moschetto ha scritto:......ma dicono che hanno le luci configurate per la doppia trazione, ovvero si accendono solo sulla testata anteriore della prima e su quella posteriore della seconda, in quelle accoppiate sono spente...ma è tutto configurabile con jumper all'interno delle loco, quindi non è un problema separarle.



Gabriele ti confermo quello che ti hanno riferito. [lupe.gif]
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Alex E444R » 29 giu 2011, 12:43

Ciao! [lupe.gif]

Adesso, non ditemi di tutto, ma le due loco sono in casa mia da sabato 25... non ho avuto tempo di postare le foto qui... dancing :cry:

Comunque mi sono parecchio "abbarbicato" (rende bene l'idea questo verbo -1- ) per modificare e adattare alle loco due ganci corti Roco... solo che poi alla fine di tutto ho scoperto che, nonostante il cambio ganci, ho guardagnato poco meno di 1mm... (x)

In più noto ora che ho anche una ghiera del faro del prototipo che è mezza scivolata dalla sue sede... :? bah... rimedierò... horse ... :lol:

A presto amici!!! :)

Ciao! :)
Ciao!!! :)

Alessandro
Alex E444R

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 2 mar 2011, 22:24
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda energizer » 4 lug 2011, 14:28

Una altra cosa da rimediare sono le condotte REC maschio: su una macchina sono il tipo vecchio Lima inguardabile, su un'altra c'è il REC del E428!!!!
Consiglio di sostituirle tutte con microfusioni di ottone ri producenti il REC maschio di tipo moderno.
(Andrea Mantelli)

"Tiristore è locomotiva" (tratto dal romanzo di spionaggio "Un decoder per J.Z." di Slobodan Mantelljć , 2011, ed.MIMARA)
energizer

Avatar utente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:15
Località: Imola

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Davide Cacciari » 10 lug 2011, 11:07

Le ho prese e sono fantastiche!! (13)
Mi ha colpito molto la differenza di luce del terzo faro come nel vero molto più intenso degli altri due.
molto belle davvero!!
Davide Cacciari

 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 giu 2011, 12:09

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Luca Rambaldi » 10 lug 2011, 11:31

Belle sono belle e funzionano anche bene...c'è giusto qualche dettaglio da migliorare con un minimo intervento di lifting ma sono cose facilmente fattibili.
Mi illumino di Nohab

...hai le borse sotto gli occhi.....come ti trovi a Berlino EST????????

...Просвећени на путу ка Београду...
Luca Rambaldi

Avatar utente
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 2 dic 2008, 15:34
Località: Bologna

Re: Della serie facciamoci male...

Messaggioda Romeo Nureta » 11 lug 2011, 19:52

Un applauso alla Hornby per il prezzo!!!! applause1 applause1 applause1
Anche per i modelli che non sono per niente brutti!!! (13)

p.s. ma ci legge anche Hornby??
Se sì ci spiegate perchè alternate delle cose bellissime con delle ca.....stronerie da paura?? (x) (x)
Romeo Nureta

 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 lug 2011, 15:40

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron