Treni Favero H0



Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

Re: Treni Favero H0

Messaggioda E636082 » 2 ott 2011, 8:24

E.428.FAVERO,avevo modificato i pantografi,ma il modello a parte la motorizzazione era proprio una falsa copia dellE.428 RIVAROSSI.C'è da dire che la copia FAVERO a mio parere
E.428-favero.1662.jpg
E.428 FAVERO convetture CORBELLINI
non era poi cosi' male.
E636082

 
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 set 2011, 23:46

Re: Treni Favero H0

Messaggioda luca » 3 mag 2014, 1:00

Ciao a tutti, piacere sono Luca, sono molto contento di essermi iscritto. [nopity.gif]
Premetto che non sono un grande esperto e che mi sto affacciando solo ora "alla soglia dei 40 anni" a questo meraviglioso hobby.
Vorrei avere se possibile alcune informazioni su delle carrozze-vagoni passeggeri in SCALA HO della TRENI FAVERO che ho acquistato recentemente.
Le carrozza sono 3, sono lunghe e a 4 assi e sono Francesi della P.L.M., sono una di 1^classe,una di 2^ e un vagone letto..vorrei sapere se facevano parte di un convoglio che veniva venduto in una scatola startset o se venivano venduti individualmente?..i vagoni sono in ottime condizioni "a parte un gancio del vagone letto che è staccato" ed hanno una bellissima livrea grigio scuro,inoltre assieme al lotto c'era anche il trasformatore sempre della Favero in plastica o forse bachelite nera, cosa che mi fa pensare che provengano da uno startset.
Mi piacerebbe moltissimo anche sapere in che anno più o meno siano stati prodotti e quanto possa essere il valore attuale del lotto completo "le 3 carrozze + il trasformatore".
Spero tanto di avere qualche risposta che possa soddisfare la mia curiosità. :roll:
Grazie
Saluti
luca

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2014, 0:27

Re: Treni Favero H0

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 3 mag 2014, 11:07

luca ha scritto:Ciao a tutti,..............
Vorrei avere se possibile alcune informazioni su delle carrozze-vagoni passeggeri in SCALA HO della TRENI FAVERO che ho acquistato recentemente.
Le carrozza sono 3, ........................
Grazie
Saluti

Su Treni Favero, attualmente, non possediamo conoscenze e documentazione esauriente (ad es. come per Rivarossi e Lima). Se non ci mostri foto delle tue carrozze, difficilmente possiamo darti risposte attendibili. :?
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Treni Favero H0

Messaggioda luca » 3 mag 2014, 12:00

Il problema è che non so come caricare le foto..avrei voluto farlo già ieri..
luca

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2014, 0:27

Re: Treni Favero H0

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 3 mag 2014, 12:33

luca ha scritto:Il problema è che non so come caricare le foto..avrei voluto farlo già ieri..


Ho appena cercato di spiegarlo pochi giorni fa (x) :
Clicca sul seguente indirizzo ed (eventualmente) scorri la pagina finchè non trovi la spiegazione richiesta. Nota: tra l'altro si parla di Favero anche li

viewtopic.php?f=85&t=1873&start=40#p29460

Se hai altre perplessità chiedi ancora qui.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Precedente

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti