diorama operativo scalo merci fs como lago



Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda marco62 » 5 giu 2017, 20:15

ciao ragazzi...sporcate le cime della prima gondola e piazzate , sporcati anche i tubi e i ferri e piazzata anche questa scenetta e quasi ultimata anche la seconda gondola...
marco... :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda marco62 » 16 giu 2017, 23:51

ciao ragazzi...anche la seconda gondola è finita e ormeggiata al molo, voglio condividere con voi questa bella foto di gruppo fatta alla mostra di modellismo ferroviario di Molteno del 10 e 11 scorso dal titolo MOLTENO E IL TRENO dove ho avuto il piacere di esporre il mio diorama, nella foto sono presente gli amici del club treni brianza , di cui faccio parte , faustino faustini e daniela.
marco :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda marco62 » 3 lug 2017, 16:49

ciao ragazzi, come ultimo aggiornamento ho posizionato alcuni personaggi seduti sulle panchine in zona giardini, i personaggi sono di quelli economici ma avevo solo quelli ma ritoccati e invecchiati alla fine sono risultati più che buoni ho messo anche un giornale sulla panchina fatto con un piccolo foglio di carta, ho poi messo un temporizzatore sull'effetto saldatura per renderla un pò più realistica infatti dopo 10 secondi si spegne da sola, visto anche che non è una officina vera e propria. farò poi più avanti ,quando inizierò il nuovo diorama, anche un video con le manovre su tutti e tre i binari, poi un altra cosa che voglio fare , visto anche l'interesse del pubblico alle due mostre che ho partecipato, sarà quello di fare almeno due pannelli che rappresentino con foto d'epoca la storia dello scalo...
ci sentiamo presto
ciao
marco :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda marco62 » 8 lug 2017, 0:25

niente da fare..queste merde hanno cambiato sistema mettendolo a pagamento e non dando più la possibilità di vedere le foto già postate, sinceramente mi sono davvero rotto non è possibile, aggiornerò solo la pagina facebuc e gli altri forum dove sono iscritto, mi dispiace e mi scuso ancora ma non è dipeso da me
ciao
marco
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 9 lug 2017, 17:53

Ti ho inviato un messaggio privato.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda FNM600 » 7 feb 2018, 4:15

Caro Marco62,

cosa è successo alle tue belle immagini? Sembra che il Hosting non funziona ed invita a collegarsi!
Ma allora le tue belle foto non erano caricate su Ferramatori?
Peccato!
Saluti,

Omar Caldara
alias FNM600
Ultima modifica di FNM600 il 19 mag 2018, 21:00, modificato 1 volta in totale.
FNM600

Avatar utente
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 17 set 2014, 2:19
Località: Como Nord Camerlata

Re: diorama operativo scalo merci fs como lago

Messaggioda Tricx » 19 mag 2018, 16:07

Ehi !!! Non so se avete notato, ma....Sono ricomparse le foto !!! [nopity.gif]

Chissà se l'autore di queste opere è ancora interessato a mostrarci la loro evoluzione e completamento ?
-4- a tutti.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Precedente

Torna a Plastici, Diorami ed Impianti modulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti