Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363



Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda lucas » 30 set 2012, 15:03

:new:
oggi vi presento il mio nuovo modello la riproduzione costruita a mano
su base joeuf della locomotiva elettrica slovena classe sz 363 chiamata anche''Brigitte" costruita da Alsthom(Francia) anno costruzione 1975 - 1977- tipo Co Co-la livrea nuova ufficiale ora e' rossa come i taurus 1216 ma quest'anno le Sz hanno revisionato una brigitte con la vecchia livrea gialla ocra con il numero di serie oo5 unica locomotiva della serie ad avere un diverso colore....

a mia hompage con foto ferrovie slovene-villa opicina-fiume-e altro...

Link oscurato perchè contenente una sezione non inerente alle discussioni del forum



SDC15918.JPG
IL MIO MODELLO DELLA SZ 363 SUL MIO PLASTICO .......

-4-
Allegati
sdc15887y.jpg
SZ 363 FRONTALE
lucas
lucas

Avatar utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 gen 2012, 16:11

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda centu » 30 set 2012, 17:33

scusa...ma la sezione del tuo sito "la ragazza del mese"?? laught16 (46)
centu

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 mar 2011, 22:05
Località: Castellanza

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda lucas » 30 set 2012, 19:33

[ops.gif]
ciao mi fa' piacere che il mio sito ti piaccia almeno non ci solo slo i treni e variegato :new:
lucas
lucas
lucas

Avatar utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 gen 2012, 16:11

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda Paolo Bartolozzi » 1 ott 2012, 21:14

Detto in tutta sincerità mi sembra di cattivo gusto lasciare alla libera consultazione la sezione del tuo forum contenente quelle immagini!!
Tra gli appassionati di treni ci sono anche bimbi e ragazzetti, ne ho conosciuti alcuni durante la permanenza all'ultima fiera di Novegro.....
D'accordo che nel caso in cui un adolescente navighi in rete sarebbe opportuna la presenza di un adulto, ma se navigando nel tuo sito capita li..... il danno è fatto anche se interviene l'adulto a bloccare......

paolo.
Paolo Bartolozzi

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:09
Località: dicomano (FI)

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda Paolo Bartolozzi » 1 ott 2012, 21:30

Ben fatto Mauro!

p.
Paolo Bartolozzi

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:09
Località: dicomano (FI)

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda lucas » 2 ott 2012, 14:52

[nopity.gif]
saluti porgo le mie scuse se come avete parlato la hompage ha fatto problemi......in ogni caso lascio a voi il giudizio ....mi vien da ridere tramite dvd -internet-i phone - tv -quante vere porcherie ci sono in questo mondo..... a me pare dopo averla avuta vinta ma per me avete perso tutti che come in tutte le buone famiglie io sono diventato un pochino scomodo prima ad un'altro forum adesso questo perche'vedo come il caro sign.centu era da entrambi le parti sempra a dire qualcosa contro.....io mi sono sinceramente stancato almeno abbiate il corraggio di dire non ti vogliamo.....e non tirare in ballo cose fantomatiche come la hompage.....vuol dire che da oggi in poi scrivero' solo sui forum esteri......... come si dice brutta cosa l'invidia... (I)
[nopity.gif]
lucas
lucas

Avatar utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 gen 2012, 16:11

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda MauroT » 2 ott 2012, 15:09

Lucas quì nessuno è indesiderato e sopratutto nessuno è invidioso, solo che non vogliamo assolutamente che si arrivi a certi siti partendo dal nostro. Se oscuri quella pagina il tuo sito sarà benvenuto sul forum anche perchè ha degli spunti davvero interessanti e mi è dispiaciuto toglierlo. In questo forum si è comunque ospiti e si devono rispettare alcune regole.
ciao
Mauro
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda Paolo Bartolozzi » 2 ott 2012, 16:21

lucas ha scritto:[nopity.gif]
saluti porgo le mie scuse se come avete parlato la hompage ha fatto problemi......in ogni caso lascio a voi il giudizio ....mi vien da ridere tramite dvd -internet-i phone - tv -quante vere porcherie ci sono in questo mondo..... a me pare dopo averla avuta vinta ma per me avete perso tutti che come in tutte le buone famiglie io sono diventato un pochino scomodo prima ad un'altro forum adesso questo perche'vedo come il caro sign.centu era da entrambi le parti sempra a dire qualcosa contro.....io mi sono sinceramente stancato almeno abbiate il corraggio di dire non ti vogliamo.....e non tirare in ballo cose fantomatiche come la hompage.....vuol dire che da oggi in poi scrivero' solo sui forum esteri......... come si dice brutta cosa l'invidia... (I)
[nopity.gif]


Detto in tutta sincerità nel forum DUEGI non ti sei mica comportato tanto bene!!!!
Tra le altre cose hai tirato in ballo un fantomatico defonseca che in realtà è l'amico Filippo Fonseca che non ha niente a che vedere con ciò che hai pubblicato.....offendendo poi chi ti aveva fatto notare l'errore, compreso l'altro amico Simone Carloni e tutti gli iscritti al forum.....
Inoltre ritenendo -forse- che gli iscritti/moderatori/amministratori del forum sono morti dal sonno, nonostante tu fossi stato giustamente sospeso dal forum, ti sei iscritto nuovamente con nik name big boy sperando di farla franca!!!!
Per finire io invidioso di te????
Ma fammi il piacere vai!!!!

stammi bene,
paolo bartolozzi.
Paolo Bartolozzi

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:09
Località: dicomano (FI)

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda centu » 2 ott 2012, 19:53

innanzitutto chiedo scusa a tutti in quanto sono stato io a notare ed a segnalare la sezione a "luci rosse".
sinceramente mi ha fatto un pò ridere e l'ho scritto i nrisposta sul forum, mentre potevo dirglielo in MP.
poi Lucas mi dice che..
perche'vedo come il caro sign.centu era da entrambi le parti sempra a dire qualcosa contro


io???
io spesso sono intervenuto nelle tue discussioni per farti i complimenti per il plastico, per i mezzi e per chiederti informazioni varie su TAM, Yugo ecc ecc..
va beh..
per me a monte c'è solo un problema di incomprensione tra quello noi scriviamo e tu capisci e vicevesa.
te lo scrivo senza cattiveria e senza polmica.

per il resto chiedo ancora scusa a tutti
centu

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 mar 2011, 22:05
Località: Castellanza

Re: Lucas train page-LOCOMOTIVA SLOVENA SZ 363

Messaggioda MauroT » 2 ott 2012, 22:55

Buoni su, parliamo di modellismo? ;-)
-4-
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Prossimo

Torna a Plastici, Diorami ed Impianti modulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti