Ed ecco il lavoro cui ho fatto cenno nella presentazione.
Prima di tutto alcuni dati tecnici:
Epoca: attuale con moltissime licenze (poetiche) sul tipo di rotabili circolanti
Struttura: scatolare in multistrato e listelli composta da 4 moduli (non standard) poggianti su carrelli con ruote
Lunghezza: mt. 6
Larghezza: max 2,5 mt., larghezza min. 1 mt.
Armamento: Peco cod 100 con deviatoi a vista autocostruiti
Funzionamento: esclusivamente digitale ed automatico realizzato con centrale IB, moduli retroazione Loconet, decoder accessori Almrose, motori deviatoi con servo digitali
Bus di comuncazione PC- centrale: Loconet con Locobuffer
Software di controllo: Traincontroller Gold
Quasi tutti i fabbricati sono autocostruiti in forex e plasticard
Potrete trovare la storia fino ad oggi sul sito dedicato
questo è il tracciato, al quale mancano alcune modifiche che inserirò a breve
questa è una panoramica purtroppo non recente
Qui sotto inserisco alcune immagini
Scalo merci e radice destra stazione
scorcio Linea di parata
piazzale esterno della stazione fotografato fuori opera
un particolare di un edifico
e qui un video dimostrativo
a breve posterò il nuovo stato avanzamento lavori, con il piazzale della stazione inserito in opera, banchine posizionate e ballast steso
Un saluto a tutti