Il mio plastico



Il mio plastico

Messaggioda sanremodoc » 11 mar 2011, 18:11

Dopo la presentazione ecco alcune immagini del costruendo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
sanremodoc

Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:32
Località: Pompeiana (IM)

Re: Il mio plastico

Messaggioda MauroT » 14 mar 2011, 15:59

(46) spettacolare!!!!
Bravo!!! (13)
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: Il mio plastico

Messaggioda sanremodoc » 14 mar 2011, 17:46

Il plastico si sviluppa su una lunghezza di 9,5 mt. e una larghezza di 50 cm. a parte le due estremità dove si allarga a 1,2 mt. per permettere una curva abbastanza agevole per passare dietro lo sfondo.
E' praticamente un ovale di cui la metà è completamente nascosta. Nella parte a vista vi è una linea a singolo binario che corre nella campagna italiana , vi è la stazione del piccolo centro abitato al quale ho dato il nome di Azzurra (nonchè nome di mia figlia) e poi procede verso la parte ancora in costruzione con un ponte metallico che scavalca un canale e sempre dalla stazione si dirama un raccordo minerario con una picccola stazione di punta ad uso maestranze.Qui un disegno di massima della stazione principale.

Immagine

I binari usati per la realizzazione sono dei Peco codice 100 da 94 cm. flessibili in codice 100 , i deviatoi sono anch'eesi Peco Insulfrog movimentati con motori Peco Pl10 .
La maggior parte dei fabbricati presenti e in costruzione sono autocostruiti o elaborati da edifici commerciali . I segnali sono costruiti da me da kit commerciale , come sistema digitale ho un multimause Roco e i decoder scambi e segnali sono autocostruiti.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e spero che tutto ciò possa interessare. Posterò prossimamente nuove immagini con l'avanzamento lavori.
Roberto
sanremodoc

Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 mar 2011, 18:32
Località: Pompeiana (IM)


Torna a Plastici, Diorami ed Impianti modulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti