[FREMO-Calabria] In cremagliera!



[FREMO-Calabria] In cremagliera!

Messaggioda Mario De Prisco » 22 feb 2011, 14:39

Crescono i moduli in Calabria!
A questo link una carrellata di foto durante il collaudo del modulo AC304 - Cremagliera est realizzato da Nino Caldarella.
Fin da ora mi scuso per la qualità delle foto fatte col telefonino, ma ricordo anche la presenza di un link ad un filmato in formato 3gpp da scaricare e visionare sul proprio player.

Ciao a tutti
Mario

PS: mi scuso per l'eventuale cross-posting!
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)

Re: [FREMO-Calabria] In cremagliera!

Messaggioda MauroT » 22 feb 2011, 14:47

Mario nessun problema per il cross - posting perchè moltissime persone leggono solo un forum quindi più visibilità viene data a questi lavori, che la meritano molto, meglio è!!
Tienici informati su qualsiasi aggiornamento.
ciao
Mauro

p.s. siete davvero bravissimi!!! (13)
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: [FREMO-Calabria] In cremagliera!

Messaggioda Mario De Prisco » 22 feb 2011, 14:57

Grazie per i complimenti!
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)

Re: [FREMO-Calabria] In cremagliera!

Messaggioda Mario De Prisco » 9 mar 2011, 8:19

I lavori continuano frenetici, visto l'impegno veronese ormai imminente. Nello scorso fine settimana abbiamo anche fatto un piccolo collaudo operativo con otto moduli su dodici...

Ciao a tutti
Mario
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)


Torna a Plastici, Diorami ed Impianti modulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti