PROVA



PROVA

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 29 ago 2023, 16:09

Messaggio di prova per verificare il funzionamento del server
Il moderatore
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: PROVA

Messaggioda Coccobill 62 » 30 ago 2023, 11:22

Ciao Oliviero, vedo che c’è qualche timido segno di ripresa nel forum.noto con piacere che è possibile inserire nuovi contributi o rispondere a vecchi contributi che si possono visualizzare. Ho notato anche che ieri sera Ferruccio è riuscito a riaprire un suo vecchio intervento composto da numerose pagine e numerosissime immagini, ne deduco che la cosa sia possibile. Io però non riesco a riaprire i miei vecchi contributi composti da molte pagine e molte immagini.qual è la procedura corretta? C’è qualche suggerimento che ci puoi dare?
Coccobill 62

 
Messaggi: 586
Iscritto il: 18 apr 2020, 12:18
Località: Bolzano

Re: PROVA

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 30 ago 2023, 17:42

Purtroppo non credo di essere in grado di aiutarti, io stesso non ho accesso al 90% dei miei interventi.
Non ci resta che chiedere a Ferruccio cosa ha fatto.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: PROVA

Messaggioda Worbax » 1 set 2023, 7:34

Ciao a tutti!

Io continuo a non vedere alcuna discussione in "lima tribute"... tutta quella sezione sembra essere sparita... almeno dal mio PC...

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at postmaster@www.ferramatori.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.


:?
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena


Torna a Ferrovia al vero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti